di Antonio Paviglianiti in

Star Wars Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill contro Rian Johnson: “Non mi convince la regia”


 

Star Wars Gli Ultimi Jedi, il capitolo 8 non piace a Mark Hamill che attacca Rian Johnson e la sua regia. Ecco cosa è successo

Star Wars Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo di Guerre Stellari in arrivo nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2017, fa storcere il naso a Mark Hamill. L’attore che dà i panni al celebre Luke Skywalker, si è scagliato verbalmente contro Rian Johnson, regista di Star Wars 8. “Non sono d’accordo su niente di quello che hai deciso per il mio personaggio nel nuovo film”.

Guarda il trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi

Insomma, Mark Hamill ha sottolineato come non sia per nulla convinto del lavoro realizzato da Rian Johnson: “Non mi piacciono sceneggiatura e regia.” Inoltre,  le frasi di Luke Skywalker fanno seguito a quanto dichiarato da Daisy Ridley la quale ha evidenziato come Star Wars Gli Ultimi Jedi sia: “Diverso dal solito, anche se il regista ha avuto spazio per fare qualcosa di unico”.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: titolo errato

Star Wars Gli Ultimi Jedi, il cui trailer è uscito venerdì scorso, è stato tradotto male in italiano. Come già dichiarato da Rian Johnson, infatti, non si riferisce a tutti gli Jedi protagonisti in Guerre Stellari. E come chiarito da Mark Hamill che ha specificato come il suo personaggio finirà dopo Star Wars 8. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015