in

Startup Italia: BnbSitter, la piattaforma che accoglie per te i tuoi ospiti Airbnb

Sarà capitato a tutti di prendere un appartamento per le vacanze, e al proprio arrivo non trovare nessuno pronto ad accoglierci. Una bella seccatura, non trovate, soprattutto se siete in cerca di riposo e relax. Piero Cipriano e Biagio Tumino, hanno avuto la stessa esperienza. Partiti per un viaggio in Brasile hanno dovuto attendere ore prima che il proprietario di casa si presentasse per consegnar loro le chiavi. Ma dalle esperienze negative si può sempre ricavare così: Ed è così che è nata BnbSitter.

BnbSitter fornisce servizi di accoglienza in ambito turistico. La piattaforma si rivolge ai proprietari di case, appartamenti, o anche solo di una stanza, che desiderano mettere in affitto i loro immobili senza incorrere nella ragnatela di doveri, tempo ed energia raramente compatibili con i ritmi frenetici della società odierna. Grazie ai servizi di check out, check in, e pulizie ogni proprietario potrà affittare tranquillamente la sua casa delegando la miglior accoglienza possibile agli specialisti di BnbSitter.

Come funziona? Il proprietario può scegliere in tempo reale il suo Bnbsitter ideale,  e solo a servizio effettuato, effettuerà il pagamento con carta di credito attraverso la piattaforma a partire da €19.99. Presente in dieci città europee tra cui Parigi, Nizza, Cannes, Barcellona, Roma e Milano la startup ha avuto fino ad oggi un riscontro molto positivo. I numeri parlano di 18000 viaggiatori accolti e 15000 missioni effettuate. Da oggi affittare casa non sarà più un problema.

www.bnbsitter.com

 

triennale di milano, padiglione expo 2015 milano, arte e cibo

Triennale di Milano, al Padiglione Expo 2015 l’arte ruota attorno al cibo

temptation island 2 aurora e giorgio

Temptation Island 2015: Gianmarco affonda su Aurora “stron… ingenua e cattiva”