in

Stasera in diretta Tv: Altrimenti ci Arrabbiamo su Rai 1, Amici su Canale 5

Milly vs. Maria. Secondo sabato di primavera di sfida quello di stasera 13 Aprile 2013, tra la trasmissione “Altrimenti ci arrabbiamo” di Rai 1 e “Amici” di Canale 5.

Dopo il primo match, vinto dalla De Filippi, la Carlucci, soddisfatta del suo ghiotto 17% di ascolti, ci riprova questa seconda sera con un ospite d’eccezione internazionale, Michael Bublè che verrà anche per presentare il suo nuovo album “To be loved” in uscita il prossimo 16 Aprile. Intanto, circolano notizie che il successo della Carlucci abbia portato come primo effetto un possibile allungamento del varietà ad ben oltre le 4 puntate previste. Complimenti!

Amici 12

Canale 5 non sta a guardare e come ospiti della seconda puntata del talent-show più famoso di Mediaset, la De Filippi ha chiamato Fiorella Mannoia (in duetto con Edwin e Ylenia per la canzone ” Quello che le donne non dicono”) e i Modà (che insieme a Greta canteranno “Se si potesse non morire”). Grandi risate anche con la mitica Luciana Littizzetto, che sembra si sia preparata un monologo con la partecipazione dei coachs Miguel Bosé ed Emma Marrone. Ospite di caratura internazionale sarà l’attore Michael Douglas.  Entrambe le trasmissioni in onda alle 21:10.

Torna su  Rai 3,   Alberto Angela  con il suo programma di ricerca, viaggi e scoperte in giro per il mondo. Ulisse: il piacere della scoperta, in onda alle 21:30. Angela questa sera ci porterà alla scoperta dell’Australia, addentrandosi nel magnifico Kakadu National Park, in una natura ferma ancora a due secoli e mezzo fa. Protagonista della serata, il diavoletto della Tasmania che tanto ha ispirato il mitico personaggio di Walt Disney, Taz.

Alla stessa ora,  Rete 4 ci terrà compagnia con The Patriot, un film di avventura di Dean Semler, con Steven Seagal, Gailard Sartain, L. Q. Jones e Camilla Belle. Ci troviamo nel Montana, cittadina di Ennis, dove un pericoloso estremista di destra provoca una epidemia mortale con un virus. Un tranquillo medico anticonformista della campagna ed una immunologa pellerossa, cercheranno di contrastarlo.

rti mediaset

Serata dedicata ai più piccoli, quella di Italia 1 con il film d’azione in prima tv Spy Kids: all the time in the world in 4D. Per la regia di Robert Rodriguez, con Daryl Sabara, Kareem Bandealy, Melissa Slone Briskman e Forest Hynes, la storia ci conduce ad una ex spia, oramai sposata e con figli a carico che è costretta a rientrare in servizio dopo aver saputo del rientro di un suo acerrimo nemico e delle sue losche intenzioni di comandare l’intero pianeta. Ma la spia troverà dei validi collaboratori nei propri figli. In onda alle 21:10.

Continua su Iris la saga dei film di Neri Parenti con una commedia di grande comicità che vede questa volta Paolo Villaggio nei  panni di disegnatore di fumetti perdutamente innamorato Dalia, uno dei personaggi creati dalla sua matita. Un giorno, però, incontra una ragazza molto simile al personaggio in possesso di un microfilm e con due criminali alle calcagna. Di qui, iniziano una serie di avventure che sconvolgeranno la vita del tranquillo fumettista. Sogni mostruosamente proibiti, alle 21:05.

La7

21:05 anche per Rai 2 con due nuovi episodi di Castle: “Abracadabra” e “Passato e presente”. Appuntamento con  Luca TeleseMichele Porro e i loro ospiti in una nuova puntata del programma di approfondimento politico e di attualità  In onda, alle  21:10 su La7.

I ragazzi di Geordie Shore ci terranno compagnia su  MTV. È tempo di lasciare il fiume Tyne e spostarsi verso le più cristalline acque di Cancun, in Messico, per una vacanza indimenticabile. Ma Holly perde ogni speranza di veder ritornare Joel. Charlotte e Gaz decidono per una decisione importante e i rapporti tra Vicky e Ricci sono sempre più conflittuali. Si inizia alle 21:10.

Il mondo di Honey Boo Boo, questa reginetta di bellezza di soli sei anni che canta, balla, recita e sfila è la protagonista superstar di Real time insieme alla sua stravagante famiglia, nell’episodio Halloween!  in onda sempre alle  21:10.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Morgan, la fidanzata Jessica Mazzoli lo lascia su Facebook

Spaghetti alla carbonara, ricetta originale romana: foto e preparazione