UrbanPost

UrbanPost » Tv » Stasera in diretta Tv: Champions league Real Madrid vs Juventus

Stasera in diretta Tv: Champions league Real Madrid vs Juventus

Big Match di Champion league tra Real Madrid e Juventus, stasera 23 Ottobre 2013 su Canale 5. Insieme a The tourist (Rai 1), Il passato non muore mai (Rai 2), Chi l’ha visto (Rai 3), Le amiche della sposa (Italia 1), The Mentalist V (Rete 4), La gabbia (La7) e L’anno del Dragone (Iris).

Real-Madrid-Juventus-Champions-League-2013

Mercoledì di coppa, questo 23 Ottobre 2013. È di scena la Champions league con un match dai toni molto alti. Ma vediamo in dettaglio cosa ci riservano questa sera i canali televisivi principali.

the-tourist

Su Rai 1, alle 21:30, ci aspetta un thriller romantico diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, The tourist, con un lungo cast di attori nazionali e internazionali: Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Ralf Moeller, Raoul Bova, Steven Berkoff, Christian De Sica, Bruno Wolkowitch, Neri Marcorè, Mhamed Arezki, Nino Frassica, Alessio Boni, Daniele Pecci, Clément Sibony, Igor Jijikine. La trama è il riadattamento di un film francese (Anthony Zimmer) e racconta di un turista americano in vacanza per la nostra Penisola, dopo un brutto periodo di delusioni sentimentali. Ma in Italia lo aspetto Elise, una donna tanto misteriosa quanto travolgente, il cui incontro gli cambierà la vita.

Anche su Rai 2 troviamo un film, questa volta drammatico, dal titolo Il passato non muore mai (di Micho Rutare) con Sean Astin, Samaire ArmstrongMonet Mazur. Una coppia attende felice l’arrivo della bambina avuta in adozione. Ma una volta giunta in casa, il padre naturale della piccola incomincerà a perseguitarli, anche in modo violento, perché gli restituiscano la piccola. E la vita della coppia si trasformerà in un vero inferno. In onda alle 21:10.

Su Rai 3 alle 21:05 va in onda Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli, che, con i servizi, i video, le foto, gli appelli dei parenti e le preziosissime segnalazioni del pubblico a casa, cercherà di scrivere il “lieto fine” su almeno uno dei numerosi casi di sparizioni che sconvolgono non solo il nostro Paese.

federica sciarelli

Il piatto forte della serata (per i più amanti del calcio) ce lo offre Canale 5 in collegamento dal glorioso stadio Santiago Bernabeu, a partire dalle 20:40, per un big match di Champions league: Real Madrid vs Juventus, entrambe capitate nel girone B. La più favorita è la squadra di casa in perfetta forma, mentre in casa di Conte molti problemi sembrano preoccupare i suoi inquilini tra i risultati altalenanti, a volte anche disastrosi (vedi la partita contro la Fiorentina). Oltre ai blasoni che contraddistinguono le due squadre più amate d’europa, questa sera è anche sfida aperta tra Carlo Ancellotti, seduto per la prima volta sulla panchina del Real, e Antonio Conte. Vediamo, subito quali sono le probabili formazioni.

Per il Real Madrid abbiamo: Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema. Per la Juventus: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichstainer, Tevez, Llorente. Fischio d’inizio alle 20:45.

Una divertente commedia su Italia 1, alle 21:10, intratterrà i telespettatori non calciofili. Le amiche della sposa (di Paul Feig) è la storia di una donna di 40 anni, allergica ai matrimoni, che si trova a dover organizzare quello della sua amica Lillian. Ma questa ha anche altre amiche, in particolare una certa Hellen, che vuole a tutti i costi essere la prima damigella. Tra le due nasce una guerra senza esclusione di colpi. Con Rose Byrne, Jon Hamm, Kristen Wiig, Melissa Mccarthy.

The-Mentalist V

Alla stessa ora, su Rete 4, troviamo due nuovi casi della serie in prima Tv The Mentalist V, dal titolo “Fienile rosso” e “Denti e artigli rossi“. In uno strano incidente automobilistico muore una rampante e intraprendente giornalista televisiva. La ragazza stava conducendo inchieste scottanti che le avevano procurato anche diverse minacce anonime. Per non bastare la ragazza era circondata di colleghi di lavoro invidiosi del suo successo. Jane non ci impiega molto a capire che l’incidente maschera in realtà un omicidio. Bisogna scoprire chi e perché ha ammazzato la giornalista.

L’anno del dragone (di Michael Cimino) è il film drammatico scelto da Iris. Con Mickey Rourke, John Lone, Ariane, Caroline Kava, la trama ci porta a Chinatown, la zona cinese di New York, dove un capitano di polizia, reduce del Vietnam, deve indagare su alcuni omicidi seguiti a a quello di boss della malavita locale. Ma il capitano ha un odio innato verso i musi gialli, che gli viene dalle conseguenza della guerra combattuta in Vietnam, ed è deciso ad utilizzare ogni mezzo per ripulire il quartiere dalla criminalità locale. In onda alle 21:02.

Un nuovo modo di parlare di politica è quello proposto dalla trasmissione La gabbia, condotta da Gianluigi Paragone alle 21:10 su La7. In gabbia ci sono personaggi politici, sociologi e rappresentanti dell’economia, della finanza e del lavoro, messi direttamente a confronto con i cittadini presenti in studio, carichi di rabbia, di preoccupazione e di delusione per le continue vicende che non promettono niente di buono per il nostro Paese.

Stessa ora per 16 Anni e Incinta Italia, la versione nostrana della più nota trasmissione USA, in onda su MTV. Sei ragazze ancora molto giovani che scoprono la difficoltà di diventare mamme così presto, tra sogni infranti e responsabilità a volte troppo grandi da portare avanti da sole.

Stessa ora anche per Real time, con Shopping Night UK, dove quattro fashion victim accetteranno ben tre sfide di stile, sotto i severi occhi di un Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett, veri e propri esperti molto esigenti, in questo campo.

Buona serata!

Leggi anche

Angelo Faustino Russo

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici,...

Commenta via Facebook

Social