in

Stasera in diretta Tv: Lucignolo, Il segreto, Mondo senza fine

Finito Sanremo, i principali canali televisivi nazionali in questa domenica sera 23 Febbraio 2014 ritornano ai loro più usuali palinsesti. Vediamo, allora, cosa si aspetta in questa ultima serata di fine settimana.

locandina braccialetti rossi

Su Rai 1, alle 21:30 va in onda la 5a puntata di Braccialetti rossi, la storia di sei giovanissimi ragazzi uniti dalla paura, dalla sofferenza ma anche dal coraggio e la voglia di sconfiggere una malattia che li ha colpiti e li ha fatti incontrare nello stesso reparto dell’ospedale dove vengono curati.

Su Rai 2, alle 21:00 va in onda N.C.I.S. la squadra di investigatori specializzati in crimini legati al personale della Marina degli Stati Uniti, questa sera impegnata in un caso dal titolo “Tutta la vita davanti agli occhi“.

Non c’è sosta per la ormai collaudata coppia di conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, freschi reduci da Sanremo. Dopo la lunga notte di ieri, alle 20:10 su Rai 3, li ritroviamo di nuovo in Che tempo che fa, la trasmissione di approfondimento politico, economico, culturale, sociale, che questa sera vedrà come ospiti Laetitia Casta, Renzo Rubino, Fabio De Luigi, Gad Lerner, Stromae con Flavio Caroli e Massimo Gramellini.

Su Canale 5 alle 21:11 va in onda in prima Tv una nuova puntata de Il Segreto. Agueda deve accettare che Pepa ritorni alla locanda a fine festa. Ma la donna non demorde sulle cattive intenzioni di comperare le terre del Candil per fare un affronto a Donna Francisca. Nel frattempo, alla Villa, l’arrivo di Calvario, la sorella gemella di Angustias, sconvolge tutti quanti: le due sorelle sono uguali come due gocce d’acqua…

le-anticipazioni-de-il-segreto-del-20-febbraio-14_15934

Su Italia 1, alle 21:30, ci aspettano le inchieste scottanti e le interviste crude di Lucignolo 2.0, sul mondo dei giovani, sulle loro mode, a volte assurde, sugli eccessi, sulla voglia di ribellione e trasgressione, sui valori che muovono (o non muovono) le loro azioni.

Tante risate ci aspettano su Rete 4, alle 21:15, con il film di Enzo Barboni, I due Superpiedi quasi Piatti. Ancora una volta la coppia Terence Hill e Bud Spencer, assieme a Laura Gemser, Luciano Catenacci, si troveranno uniti per una avventura-disavventura che tirerà fuori il meglio di loro. Quando si trovano nell’ufficio reclutamento del distretto di polizia, i due credevano che in quel luogo ci fosse il magazzino di un supermercato che volevano svaligiare. Ma ora non possono tornare indietro: dovranno diventare sbirri…

Un film biografico, dai toni drammatici, è la storia di The fighter (di David O. Russel) interpretato da Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg, Amy Adams e in onda alle 21:01 su Iris. Micky è pugile, proprio come suo fratello Dicky, che in passato ha guadagnato onori e gloria sul ring ma ora è finito in disgrazia. Micky, tuttavia, non riesce a vincere sul ring, nonostante possiede un gancio sinistro micidiale. Per la sua ragazza la colpa è della famiglia di Micky che gestisce e influenza la sua vita e i suoi allenamenti , in modo sbagliato. La soluzione è quella di allontanarsi da loro. Ma, quando meno se lo aspetta, per Micky arriva l’occasione di una vita: combattere per il titolo…

Mondo senza fine

In prima Tv su La7 alle 20:30 continua Mondo senza fine, la serie Tv basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett, il seguito del grande successo I pilastri della Terra. Sono passati 200 anni e l’Inghilterra si trova ad affrontare la terribile guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera. Il centro del romanzo è una immaginaria cittadina inglese, Kingbridge, e i suoi abitanti.

Una divertente commedia ci aspetta anche su MTV alle 21:10. Si tratta di Kinky Boots –  Decisamente diversi (di Julian Jarrold), con Joel Edgerton, Chiwetel Ejiofor, Sarah-Jane Potts, Ewan Hooper, Nick Frost. Charlie eredita dal padre una fabbrica di scarpe in forti difficoltà economiche. Non ha proprio idea di come poterla salvare. A ispirarlo, però, sarà l’incontro con Lola, con la quale decide di avviare una stravagante produzione di stivaletti sexy per drag queens.

Su Real time, alla stessa ora, va in onda Abito da sposa cercasi – “Molto più di un matrimonio“. La location del Kleinfield Bridal, il più famoso atelier di abiti nuziali a New York, diventa un luogo di confronto e una vera sfida, per quante decidono di scegliere l’abio più importante della loro vita.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

look star sanremo 2014

Sanremo 2014: i look della quarta serata

dieta perdere peso tetris

Dieta: come perdere peso giocando a Tetris