in

Stasera in Tv: Italia’s Got Talent, I Migliori Anni, Castle

Stasera in tv avremo la possibilità di scegliere tra varietà, films o serie televisive.

Su Rai Uno il varietà televisivo “I Migliori Anni” condotto da Carlo Conti ci fa viaggiare nel tempo con canzoni aneddoti e oggetti suggeriti dagli spettatori.

Canale 5 invece controbatte con “Italia’s got talent” , gli aspiranti artisti televisivi ci mostreranno le loro doti a volte molto nascoste…

Rai Tre  stasera alle 21:05 trasmetterà “E se domani”, il programma di divulgazione condotto da Massimiliano Ossini  he spazia dalla cultura alle scienze, dalla tecnologia alla storia.

Rai Due ci delizia con la serie televisiva “Castle” ormai seguitissima negli USA e in Inghilterra: storia di uno scrittore coinvolto in vari omicidi.

Rete 4 trasmetterà in replica un episodio di “Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi”, con Simona Cavallari.

Su Italia Uno invece appuntamento con un bel film fantasy: “Le cronache di Narnia: il principe Caspian”, pellicola del 2008 diretta da Andrew Adamson, con Ben Barnes e Tilda Swinton.

Per chi invece volesse fare un viaggio nei film degli scorsi anni Iris trasmette “Fantozzi va in pensione”, e chi invece è attratto dal format televisivi può divertirsi con “Junior masterchef Australia” su Cielo e “Shopping night” su Real Time.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Roma, ora l’esonero di Zeman è inevitabile

Sondaggi elezioni Lombardia 2013: Ambrosoli sorpassa Maroni