in

Stasera in Tv: l’amichevole tra Olanda e Italia (diretta su Rai Uno)

Un mercoledì all’insegna del grande cinema sulle reti Mediaset alla Rai, ma l’appuntamento in primo piano resta indubbiamente il calcio: su Rai Uno alle 20.30 in diretta dallo stadio “Arena” di Amsterdam l’amichevole internazionale tra Olanda e Italia. Un mercoledì internazionale, quindi, considerato che si giocheranno anche altre due partite, Francia-Germania e Inghilterra-Brasile.

Logo Rai 1

Su Canale 5 alle 21.10 la commedia romantica “Letters To Juliet”, di Gary Winick con Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave e Franco Nero. Alle 21.05 su Rai Due c’è invece “Il vento del perdono”, un film dal un cast stellare tipicamente hollywoodiano, con Jennifer Lopez, Robert Redford e Morgan Freeman. Su La 7d alle 21.10 “Uomini che odiano le donne”, il film rivelazione del 2009 tratto dalla crime-story dello scrittore danese Stieg Larsson.

Rai Tre propone infine “”Chi l’ha visto, la trasmissione del mercoledì sera dedicata alla ricerca di persone scomparse a ai misteri insoluti condotta da Federica Sciarelli, mentre su Italia 1 ritorna “Mistero”, il programma che approfondisce i temi legati agli eventi misteriosi e sovrannaturali, come l’ufologia e le entità paranormali.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Ballarò, il video di Crozza che imita Berlusconi

star-wars-yoda

Rumori dal Web: il Maestro Yoda protagonista di un prossimo Star Wars?