in

Stasera in tv: Le Iene Show, La Guerra e Presadiretta

Continua, in questa serata di domenica 24 febbraio 2013, su Rai 1, alle ore 21:30, la fiction di Luca Barbareschi, – La guerra. Don Gino, in occassione di alcuni importanti eventi in onore di Padre Pio, decide di portare a suonare i ragazzi del Conservatorio a San Giovanni Rotondo.

Rai 2, propone due episodi di altrettante note serie televisive. Alle 21:00 va in onda N.C.I.S. Licenza di uccidere (Il quartier generale dell’N.C.I.S. è sotto shock dopo l’azione terroristica di Harper Dearing e la squadra decide di mettersi subito alla caccia del criminale.) e alle 21:45, Elementary Conflitto di coscienza (Due nuovi omicidi, a distanza di tredici anni, vengono commessi con le stesse modalità di una serie di omici passati, per cui era stato condannato Wade Crewes. Il sospetto, da parte di Holmes è che quest’ultimo sia innocente).

Crisi, modelli di sviluppo, nuove opportunità per i giovani e strage di donne, sono gli argomenti trattati in questa nuova puntata di PresaDiretta su Rai 3, alle 21:30.

Presa Diretta

Una nuova puntata di Le Iene Show, ricca di servizi, inchieste scomode e cronaca, e condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, occuperà gli spazi di Italia 1 a partire dalle 21:25.

Su Rete 4, un film thriller di Lee Tamahori, Nella morsa del ragno, con Morgan Freeman, Monica Potter, Micheal Wincott, Mika Boorem.  Alex Cross è un detective-psicologolo chiamato ad indagare sul misterioso rapimento della figlia di un senatore. Il rapitore sembra essere un mitomane molto pericoloso, in cerca di fama.

Anche su Canale 5, un altro thriller terrà compagnia gli spettatori. Montecristo (Regia di K. Reynolds, con G. Pearce, J. Caviezel e H. Cavill) tratto dall’omino romanzo di Alexandre Dumas.

Iris, punta sul genere horror, con un film vietato ai minori di 14 anni, San Valentino di Sangue, di P. Lussier, con J. Ackles, J. King, K. Smith, dove in una tranquilla cittadina vengono compiuti, nel giorno degli innamorati, alcuni efferati omicidi, a distanza di dieci anni.

È di avventura il film proposto su La7, Il cacciatore di Ex, di Andy Tennant, con Jennifer Aniston e Gerard Butler. Un ex poliziotto, cacciatore di taglie, a caccia della sua ex moglie, giornalista d’assalto, sulle traccie di un omicidio mascherato da suicidio, e latitante per non essersi presentata in tribunale per oltraggio ad un pubblico ufficiale, finisce per aiutare la ex moglie a ritrovare la libertà, l’omicida e l’amore perduto.

Su MTV, alle 21:10, va in onda una nuova puntata di Ballerini: Dietro Il Sipario, uno scorcio reale di ciò che accade nel più famoso corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli, durante le audizioni per neo ballerini.

Conclude la lista dei programmazione serale delle maggiori emittenti tv nazionali, Real Time con la settima puntata di Paint Your Life. Tante idee su come decorare e migliorare la propria casa.

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Berlusconi contro i familiari di Tortora

Berlusconi rompe il silenzio: Magistrati sono mafia (Video)

urbano cairo

La7 a Cairo tra conferme e tagli