in

Stasera in Tv: Berlusconi da Lucia Annunziata su Rai 3

Questa sera la programmazione TV è molto interessante ed offre un’ampia scelta, dall’intrattenimento puro all’approfondimento giornalistico.

Su Rai 1 alle ore 21.10 il varietà “Riusciranno i nostri eroi”, a seguire in seconda serata alle ore 23.35 “TV7”, il settimanale di approfondimento del Tg1. Rai 2 comincia la programmazione serale con “Hawaii Five-o” alle ore 21.05, a seguire ore 21.50 la quinta puntata della serie tv “Missing”, infine in seconda serata il programma politico “L’ultima parola” alle ore 23.40.

Leader

Su Rai 3 alle 20.35 l’ultimo appuntamento settimanale della soap partenopea “Un posto al sole”, a seguire ore 21.05 l’attesissimo programma di Lucia Annunziata “Leader”. In diretta da piazza Montecitorio, la giornalista mette a confronto i leader della politica italiana, con i cittadini: stasera ci sarà Silvio Berlusconi.

Rai Movie alle 21.15 propone un horror, “The Alphabet Killer”, a seguire ore 23.00 il film drammatico “Piovono pietre”. Su Rai 5 alle ore 20.45 “Indian Ocean”, documentario del giovane esploratore e giornalista Simon Reeve.

Su Canale 5 alle ore 21.10 la fiction “Il clan dei camorristi”. Italia 1 propone in prima serata alle ore 21.10 il film “Racconti incantati”, a seguire alle ore 23 “Le Iene Show”.

Su Rete 4 alle ore 21.10 “Quarto grado”, in seconda serata alle ore 24 il film ” Il Colore della Notte”. La5 propone invece il film “I Cavalli di Monte Caterina” alle ore 21.10, a seguire in seconda serata le vicende sentimentali del programma di Maria De Filippi “Uomini e donne” ore 23.15

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

news italia

Palma Campania: morta la donna ferita dal figlio con problemi psichiatrici

Cagliari-Milan: si gioca all’Is Arenas