in

Stasera in Tv torna Crozza nel paese delle meraviglie

Reduce dall’ospitata, con contestazioni, al Festival di Sanremo, torna negli schermi di La7 il comico genovese Maurizio Crozza con il suo paese delle meraviglie, programma che sta regalando alla rete grandi ascolti tanto da essere arrivato alle due cifre.

Torneranno tutti i suoi personaggi e tutte le parodie e le imitazioni che ormai sono diventate in cult, ultime tra queste “Bastardchef” parodia del talent show culinario, un ritorno sicuramente gradito per il pubblico e anche per Crozza che ritroverà il suo pubblico dopo le contestazioni ricevute da tre persone presenti tra il pubblico in platea alla kermesse sanremese.

Inoltre sarà anche l’ultimo giorno di campagna elettorale e dal comico ci si  potrebbe aspettare le imitazioni dei politici, oppure l’esatto contrario? Poi è da due settimane che non si vede Crozza alla copertina di Ballarò.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Grillo a Roma, online la diretta Web di Sarà un piacere Day

Calciomercato milan news

Calciomercato Torino: Clamoroso, arriva Robinho dal Milan?