in

Stati Uniti, Uomo si barrica in casa: 4 morti nel Colorado

armi usa scuole

Ha ucciso i suoi tre ostaggi, nell’abitazione in cui si era barricato ad Aurora (nel Colorado, Stati Uniti), poi è morto sotto i colpi della polizia che ha fatto irruzione.

Nella stessa città resa tristemente celebre per la storia del folle “Batman”, si torna a sparare e si torna a morire. Almeno una quarantina gli agenti che hanno circondato l’abitazione prima di entrare con la forza.

Nella sparatoria ha perso la vita l’aggressore di cui non si conoscono ancora le generalità. L’uomo è stato ritrovato in possesso di diversi fucili.

Storie come queste negli Stati Uniti cominciano a diventare all’ordine del giorno.

Leggi anche -> Stati Uniti, dopo la strage le insegnanti imparano ad usare le armi di Mattia Preziuso

 

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Il Signore delle Mosche Vignetta Giacomo Sargenti

Il Signore Delle Mosche

Draghi su Crescita Eurozona

Titoli di Stato: rendimenti in rialzo sui segnali di crescita globale