in

Stefan scomparso in Sardegna, l’accorato appello della sorella: “Torna, pensa a nostra madre”

Scomparso in Sardegna ultime notizie: ancora nessuna traccia di Stefan Ciobanu, il 58enne di nazionalità rumena di cui si sono perse le tracce a Orosei (Nuoro), dove risiede ospitato da una famiglia del posto, dopo che il 23 aprile aveva festeggiato il suo compleanno con alcuni amici. L’uomo lavora nel paese ogliastrino, è ben radicato ed è conosciuto da tutti perché sbriga alcuni lavoretti in casa. Dalla mattina del 24 aprile non si hanno sue notizie. Solitamente si sposta in bici ma quel giorno quando si è allontanato non ha preso il mezzo. Particolare anomalo, questo, che ha destato molta preoccupazione tra i suoi affetti più cari non solo in Romania ma anche nel paese sardo che lo ha accolto. Nessuno da quel momento lo ha più visto. Stefan si sarebbe dunque allontanato di casa a piedi lasciando a casa i documenti. Ha con sé il telefono cellulare che però dal giorno della sparizione risulta spento, irraggiungibile. Chi lo conosce sostiene che sta attraversando un periodo difficile.

STEFAN CIOBANU SCOMPARSO A OROSEI

Stefan scomparso a Orosei: l’accorato appello della sorella a Chi l’ha visto?

La sorella dalla Romania ha deciso di lanciare un accorato video-appello affidandolo al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, che si sta occupando del caso. “Stefan, sono tua sorella. Ci stai facendo preoccupare, pensa a mamma”. Chiunque incontri quest’uomo è pregato di mettersi immediatamente in contatto con la redazione della trasmissione o con i carabinieri.

Potrebbe interessarti anche: Rovigo donna scomparsa: Ornella Paiato da un anno sparita nel nulla, cosa le è successo?

Stefan Ciobanu: le informazioni su di lui

L’appello per ritrovare Stefan Ciobanu è stato lanciato dal programma Chi l’ha visto?: “Stefan Ciobanu, 58 anni, è venuto in Italia dalla Romania a settembre dell’anno scorso. E’ ospitato da una famiglia di Orosei (Nuoro), e svolge piccoli lavori di manovalanza. Martedì 24 aprile è uscito dalla sua abitazione senza dire niente a nessuno e non è più rientrato. Ha lasciato a casa i documenti ma ha portato con sé il cellulare, che risulta sempre spento. Non ha nemmeno preso la bicicletta con la quale di solito si sposta”

Sesso:M
Età:58 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:Rumena
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:Giubbotto leggero, jeans, scarpe di tela
Scomparso da:Orosei (Nuoro)
Data della scomparsa:24/04/2018
Data pubblicazione:30/04/2018

 

Chiara Ferragni età, così la fashion-blogger festeggia il primo compleanno da mamma (FOTO)

Emma Marrone news, tra malattia e maternità Real Brown rivela: “Sono ipocondriaca, single? Sì, ma voglio un figlio”