in

Stefania Nobile Facebook: nuovo post contro Manuela Villa e Nadia Rinaldi

La querelle continua. Stefania Nobile su Facebook ha scritto un nuovo post contro Manuela Villa e Nadia Rinaldi. Cosa è accaduto? Ebbene la Nobile, insieme alla madre, Wanna Marchi, si è scagliata più volte contro l’Isola dei Famosi 2018 e Nadia Rinaldi accusando tutti di aver usato due pesi e due misure. Nella passata edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, anche Stefania Nobile e Wanna Marchi sarebbero dovute sbarcare in Honduras. Le polemiche che si sollevarono, però, fecero fare dietro front alla produzione. Nonostante entrambe avessero già scontato le loro colpe in carcere, nessuno diede loro una seconda opportunità. Ora, spulciando nella vita dei nuovi concorrenti, Stefania Nobile ha trovato qualche scheletro nell’armadio di Nadia Rinaldi e si è chiesta come mai lei potesse partecipare all’Isola e loro no. Da qui sono nati vari post e varie stories su Instagram contro la Rinaldi, il reality e la produzione.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018

Cosa è accaduto dopo? Sentendo le diverse accuse mosse contro Nadia Rinaldi, siccome l’attrice, ora in Honduras, non poteva difendersi e rispondere in prima persona, la cantante Manuela Villa, sui social, ha preso le difese dell’amica.

Parole pesanti queste che hanno suscitato la reazione di Stefania Nobile su Facebook. La Nobile, figlia di Wanna Marchi, ha esordito dicendo: “Forse lei non ricorda quello che la sua protetta disse di noi ma sappia che il passato non si cancella e se è vero come è vero che peserà per sempre, non basteranno tutte le diete del mondo. Ma nessuno e sottolineo NESSUNO ha il potere di assolvere o giudicare“. Stefania Nobile ha poi aggiunto: “Noi abbiamo puntualizzato un concetto molto brutto che è la discriminazione che non deve esistere ma che con noi hanno applicato manifestandola a 360 gradi. Se esiste nel loro modus operandi il ritenere inopportune 2 persone perché con precedenti allora cara Signora questo deve riguardare tutti e,mi creda il suo sentenziare sul nostro operato non cancella una condanna x detenzione e spaccio“. Pare essere ancor più chiaro come Stefania Nobile e Wanna Marchi si sentano vittime di una grossa ingiustizia da parte della produzione del reality che ha impedito loro di partecipare e voltare definitivamente pagina dopo aver scontato la loro pena in carcere.

Roma Emergenza Rifiuti

L’Intervista di Maurizio Costanzo seconda puntata: chi sarà l’ospite?

Fantastic Four facebook

Programmi tv 25 gennaio 2018: Don Matteo 11, Sole a catinella e Fantastic 4-I Fantastici Quattro e Radio America