in

Stefano Accorsi figli: è nato Lorenzo

Stefano Accorsi è diventato di nuovo papà.  E’ nato Lorenzo, il terzo figlio. Bianca Vitali ha così regalato all’attore bolognese il secondo maschio. L’annuncio è giunto sui profili social di Accorsi che fiero neo-papà ha condiviso la gioia per il nuovo arrivo con tutti i suoi fan annunciando che sia il piccolo che la madre godevano di ottima salute: “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!”. La foto della piccola manina di Lorenzo ha subito commosso i fan di Accorsi che sotto al post lo stanno inondando di congratulazioni e complimenti. 

È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!:)

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:


I fan attendevano questo annuncio da un po’ di tempo, quantomeno da fine marzo quando, alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello, premiato come miglior attore protagonista per il film Veloce come il vento, Accorsi, ringraziando tutti, dal palco chiese alla compagna: “Sei emozionata, non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo David o Donatello“. Queste piccole battute avevano fatto capire, cioè, che il tempo stava per terminare e che era ora di conoscere il nuovo bebè.

Per Stefano Accorsi Lorenzo è il terzo figlio dopo Orlando, di 11 anni, e Athena, di 9 anni, avuti dalla relazione con la bellissima attrice francese Laetitia Casta. L’attore quarantaseienne ha sposato Bianca Vitali, venticinquenne attrice e modella figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, a novembre 2015. La relazione con Laetizia Casta si era interrotta, invece, nel 2013 dopo dieci anni d’amore.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 21 aprile 2017, paris brest sal de riso,paris brest la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: Paris Brest di Sal De Riso

Pensioni anticipate con sconti per le donne e mansioni gravose

Pensioni 2017 news: Ape sociale e Rita al via dal 1° maggio, ecco i primi dettagli