in

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini matrimonio: la coppia si sposa? L’ex calciatore risponde così

Una coppia formatasi ormai un anno e mezzo fa è pronta al grande passo, ovvero il matrimonio? Parliamo di Stefano Bettarini che condivide il suo cuore con Nicoletta Larini. L’ex marito di Simona Ventura, noto per aver preso parte al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi 2017 in qualità di inviato, ha concesso una lunga intervista al settimanale Chi, in edicola da oggi, mercoledì 16 maggio 2018. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono sempre più innamorati. E’ lo stesso ex di Simona Ventura a raccontarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”:. “Noi ci amiamo, ma ci ho pensato a lungo e non voglio più sposarmi” ha ammesso Bettarini. E sul futuro professionale dice: “Ho bisogno di staccare”.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Perché Stefano Bettarini e Nicoletta non si sposano

Ma perché Stefano Bettarini e Nicoletta non convoleranno a nozze e realizzeranno il grande passo, ovvero il matrimonio? Lo specifica lo stesso ex calciatore che sottolinea: “Spesso nel mondo dello spettacolo c’è chi si sposa o fa figli solo per ottenere una copertina o una comparsata in tv, ma io non sono così. Io e Nicoletta ci amiamo, ma non convoleremo a nozze” è la sintesi che Bettarini fa del suo attuale rapporto di coppia.

•Certe affinità non hanno una logica, in un attimo si crea un ponte fra due anime e senza farsi domande ci si ritrova a percorrere insieme un anno di vita, ieri come oggi ti Amo❤• #love #❤ #noi #anniversary

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:

Stefano Bettarini e Nicoletta: “L’ho presentata a mia madre”

“Per me lei è importante e lo dimostra anche il fatto che è l’unica donna, oltre a Simona (Ventura – ndr), che ho presentato a mia madre. La differenza d’età? Sì, io ho 22 anni più di lei, ma per ora per noi non è un problema. Se poi lei in futuro sentirà l’esigenza di formare una famiglia e mi lascerà, capirò…” racconta ancora Stefano Bettarini. Che sul futuro professionale rivela: “Mi hanno proposto di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho rifiutato perché ho bisogno di staccare. Ci saranno sicuramente altre opportunità”.

•Lunch on the beach• #summer #estate #sun #lunch #sea #men #stefanobettarini

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Riforma pensioni Matteo Salvini con i lavoratori precoci

Riforma Pensioni 2018, Salvini ‘esulta’ su Facebook: “Sappiamo come smontare la Legge Fornero”

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti al 5 maggio 2018

Governo news accordo Lega – M5S, Di Maio annuncia: “Io e Salvini pronti a stare fuori”