di Vincenzo Mele in

Stefano Bettarini fidanzata: continua il toto nomi su Instagram, ecco un’altra ipotesi [FOTO]


 

Stefano Bettarini continua a nascondere il volto della nuova fidanzata e su Instagram si scatena il toto nomi. Ecco un’altra ipotesi.

Questa mattina abbiamo parlato della nuova fidanzata di Stefano Bettarini, la giovane bionda che da qualche giorno appare nelle sue Instagram Stories. Il nome di Erika Galimberti, però, è stato smentito da Gabriele Parpiglia: il giornalista amico dell’ex calciatore ci ha risposto su Twitter smentendo la nostra ipotesi. L’indagine della redazione di UrbanPost è però proseguita ed è emerso un nuovo nome. Stefano Bettarini e la fidanzata saranno il gossip che terrà banco questa estate? L’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2017 sta giocando con i suoi fan e lasciando su Instagram un indizio dopo l’altro.

La ragazza bionda presente nelle foto di Stefano Bettarini su Instagram potrebbe essere Nicoletta Larini, ventitreenne fashion designer. Gli indizi che ci hanno spinto a eleggere lei come la donna misteriosa che compare nelle foto insieme al bel Bettarini sono in parte gli stessi che ci avevano condotto a Erika Galimberti: capelli biondi, labbra carnose ed un bel fisico. Erika però era si trova in Indonesia mentre Bettarini, come già avevamo detto, è a Viareggio. Lo stesso Gabriele Parpiglia ha confermato che l’ex calciatore ama la sua terra e non si sposta quasi mai da lì. Viareggio, però, è una cosa che Bettarini potrebbe aver in comune con Nicoletta Larini. Ecco quindi un particolare in più a favore di questa ipotesi. Nell’ultima foto, nell’ultimo indizio rilasciato da Bettarini la donna del Mistero ha unghie lunghe, smalto rosa, ed un orologio al polso. A chi apparterrà tutto ciò?

E’ davvero Nicoletta Larini a trovarsi, almeno nelle ultime foto postate su Instagram, al fianco di Stefano Bettarini. Questa ipotesi continua a prendere sempre più piede nonostante non vi sia alcuna conferma. Eppure oggi il bell’inviato di Alessia Marcuzzi, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha postato un nuovo indizio e sotto alla foto, su Instagram, molti fan hanno lasciato diversi commenti tentando di indovinare chi potesse essere la bellissima ragazza che veniva inquadrata senza testa. Commento dopo commento due utenti hanno fatto il nome della giovanissima e bellissima fashion designer. Altri, invece, hanno ipotizzato si trattasse di Asia Nuccetelli o della nuova Bonas di Avanti un altro, la bellissima Cremaschina che Bettarini ha incontrato a Bring The Noise, il programma di Italia 1 condotto da Alvin. Sempre sui social c’è chi ha ipotizzato, infine, un ritorno di fiamma con Simona Ventura e la possibilità che si fosse accesa la passione con Valeria Marini. Qualcuno ha pure aggiunto il nome di Elenoire Casalegno. Molti, dopo il GF Vip, vorrebbero vederli insieme.

•C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire …• #curiosity #tuttosottocontrollo #summer #sun #beach #always #sea #enjoy

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:

Nei prossimi giorni Stefano Bettarini deciderà di svelare il nome della sua nuova fidanzata? Quando accadrà? Il gossip inizia ad infuocarsi. Gli occhi di molti sono puntati su Viareggio e su Stefano Bettarini in attesa delle ultime novità.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook