di Vincenzo Mele in

Stefano Bettarini fidanzata: l’ex calciatore presenta la sua nuova fiamma Nicoletta Larini


 

Stefano Bettarini, dopo una lunga estate trascorsa insieme, presenta la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini

Una lunga estate trascorsa insieme ad una donna misteriosa, anche se noi di UrbanPost avevamo dato anzitempo nome e cognome della nuova fiamma di Stefano Bettarini. L’ex calciatore e inviato de L’Isola dei Famosi ha deciso di presentare ufficialmente la sua nuova fidanzata e come se non agli amici fidati Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini saranno i protagonisti della prossima puntata di #Estate, nuovo programma in onda in seconda serata su Canale 5 e girato durante il Chi Summer Tour. Nei giorni scorsi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato delle Instagram Stories insieme al suo amico Stefano e subito dopo un post con l’ex calciatore e la sua nuova fidanzata, scrivendo: “selfie con il mio amico che ha trovato la sua ‘isola’ serena. La serenità è un lusso quasi come l’amore.”

Nicoletta Larini è una fashion designer ventitreenne e in Versilia è riuscita a stregare Stefano Bettarini. Per conoscere i segreti della loro storia d’amore dovremo seguire la nuova puntata di #Estate, in onda venerdì in seconda serata su Canale 5.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook