in

Stefano Bettarini Instagram: ecco chi potrebbe essere la nuova fidanzata [FOTO]

Chi è la donna che appare da qualche giorno accanto a Stefano Bettarini su Instagram, o meglio nelle stories del noto social? L’ex inviato de L’Isola dei Famosi pare abbia una nuova fidanzata, come presume anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi e amico dell’ex calciatore. Stavolta però non si tratterebbe di Dayane Mello, modella brasiliana con la quale Stefano Bettarini ha avuto una relazione fugace durante la sua permanenza in Honduras. Per il momento, l’ex marito di Simona Ventura, ha fornito pochi indizi, l’ultimo pubblicato ieri pomeriggio: Bettarini è in barca insieme ad una donna, bionda, labbra carnose e con un bel fisico.

Dopo un’attenta indagine social, abbiamo scoperto che su Instagramtra le persone seguite da Stefano Bettarini (ma anche tra i seguaci) figura una certa Erika Galimberti. L’avvenente bionda sembra somigliare molto alla donna ritratta nella stories dell’ex calciatore. Stesso colore dei capelli, stesse labbra, fisico pressoché identico e addirittura due particolari importanti: in una foto di Erika abbiamo trovato gli stessi occhiali e la stessa collanina indossata dalla donna che compare nell’ Instagram stories di Stefano Bettarini. Coincidenze? Forse sì, o forse no.

Non è finita qui perché in un’altra Instagram stories pubblicata da Stefano Bettarini la dama di compagnia dell’ex calciatore aveva il piercing all’ombelico e la nostra indiziata, Erika Galimberti, effettivamente, ha anche lei il piercing; inoltre su Instagram nelle foto in cui Erika è stata taggata ce ne è una risalente al 4 aprile e scattata nello studio 20 di Mediaset durante una puntata de L’Isola dei Famosi.

Al momento si tratta di supposizioni, anche perché la ragazza attualmente è in Indonesia e non ci risulta che con lei ci sia anche Stefano Bettarini che, come affermato dallo stesso Gabriele Parpiglia, è solito trascorrere le vacanze estive in Versilia e non schiodarsi mai dalla sua amata terra. L’unica cosa sicura (o quasi) è che il cuore di Stefano Bettarini ha ripreso a battere. Sarà Erika Galimberti la fortunata?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Renault Koleos 2017 prezzo caratteristiche

Nuovo Renault Koleos 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]

15 giugno 1996 attentato a Manchester: il precedente della strage Isis al concerto di Ariana Grande