in

Stefano De Martino fidanzata, Gilda Ambrosio è qualcosa in più di una semplice amicizia?

Stefano De Martino, da quando è tornato dall’Isola dei Famosi 2018, che era partito per l’Honduras nelle veste di inviato, si è parlato soprattutto del suo ruolo di papà. L’ex coach di Amici, infatti, durante la sua avventura non ha mancato di far notare quanto gli mancasse il piccolo Santiago, nato dalla sua precedente relazione con Belen Rodriguez, e infatti dal suo sbarco in Italia si vedono spesso foto rubate di padre e figlio che si divertono insieme. E avrebbe compiuto, per amore del figlio, una scelta importante: trasferirsi da Roma a Milano, per stare più vicino al piccolo Santiago.

Leggi anche: Stefano De Martino si avvicina a Belen Rodriguez? 

Stefano De Martino fidanzata, Gilda Ambrosio presente nella casa di Milano?

Ultimamente, come ormai noto, Stefano De Martino ha deciso di prendere una nuova casa a 300 metri dall’abitazione dell’ex Belen Rodriguez, proprio per stare più vicino al piccolo. Sembra però che De Martino in quella casa non sarà tutto solo, dato che secondo i “Giri di Valzer” di “Verissimo” all’inaugurazione della nuova dimora c’era anche Gilda Ambrosio. La fashion blogger infatti non è scomparsa dal cuore di Stefano, che da Roma sarebbe tornato a vivere a Milano anche per starle più vicino.

💙@amiciufficiale

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Chi è Gilda Ambrosio, la presunta fidanzata di Stefano De Martino?

Il suo nome probabilmente circola di meno di quello della sua collega – e amica – Chiara Ferragni, così come il numero di follower su Instagram è inferiore (11,6 milioni contro 274 mila), ma l’essere meno pop non fa sfigurare di certo Gilda Ambrosio. La maison da lei fondata con l’amica Giorgia Tordini nel febbraio del 2016, del resto, ha aperto store in 23 diversi Paesi del mondo (oltre ad assere distribuito da altre 140 catene) e ha sfilato nel corso dei più importanti appuntamenti che il rituale della moda impone in solo quattro stagioni dalla sua première.

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Il Capitano Maria anticipazioni ultima puntata 22 maggio 2018: come finirà l’avventura di Vanessa Incontrada?

Flat Tax come funziona: quali sono le aliquote? La riforma ‘fiscale’ del Governo del Cambiamento