in

Stefano De Martino incidente a Vuoi Scommettere: sbaglia la presa e Rossella Brescia ‘cade’

Clamoroso incidente per Stefano De Martino a Vuoi Scommettere. Nel corso della puntata di giovedì 7 giugno, l’ex ballerino di Amici è stato ospite nel programma condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti su Canale 5. Stefano si è esibito in un passo a due insieme a Rossella Brescia. Ma qualcosa è andato storto. I due sono entrati sulla scena a passo di danza, hanno iniziato a ballare sulle note di Mambo italiano infiammando il pubblico.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Stefano De Martino 

belen e de martino gossip news

Incidente a Vuoi Scommettere: la ‘papera’ di Stefano De Martino

A un certo punto, però, sarà stata la distrazione o il poco allenamento, De Martino sbaglia una presa e la sua compagna finisce rovinosamente a terra. L’errore è stato evidente e per chi non se ne fosse accorto subito è bastata l’eloquente espressione di Rossella, quasi incredula, a far capire al pubblico che qualcosa non era andata nel verso giusto.

Stefano De Martino e Rossella Brescia caduta: il video

Ma come è andata a Vuoi Scommettere? con Rossella Brescia e Stefano De Martino. Nessun danno, però, per i due ballerini che ironizzano: “Noi l’abbiamo fatto per scimmiottare gli altri” e così al via della musica i due si lanciano in un secondo, perfetto, mambo italiano.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Antonio Cairoli, Mark Webber Formula 1

Tony Cairoli Formula 1: 20 giri al volante di una Toro Rosso sul circuito del Red Bull Ring

meteo prossimi giorni dove farà più caldo

Meteo prossime ore: forte maltempo al Centronord, poi torna il caldo africano