in

Stefano De Martino incidente d’auto nella notte sulla A1: come sta il ballerino di Amici

Stefano de Martino incidente d’auto oggi: paura per il ballerino di Amici, rimasto coinvolto in un sinistro sulla A1. Fortunatamente è rimasto illeso. Secondo la ricostruzione sarebbe uscito illeso da un incidente in autostrada tra Anagni e Ferentino, mentre viaggiava in auto con un suo amico in direzioni Napoli, dove era atteso per impegni di lavoro.

selfie belen e stefano

Il fatto si sarebbe verificato intorno alle 2 di notte: l’Audi TT sulla quale De Martino viaggiava è andata a schiantarsi contro una Punto. Alla guida ci sarebbe stato l’amico di De Martino e le cause dell’incidente sarebbero ancora in corso di accertamento. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato il conducente della Punto a perdere il controllo del veicolo, per poi spostarsi al centro della carreggiata. In quel frangente temporale sarebbe sopraggiunta l’auto sulla quale viaggiava il ballerino; sebbene chi la guidava abbia cercato di frenare non è stato possibile evitare lo scontro.  Illesi entrambi, Stefano De Martino e il suo amico sono usciti dall’auto senza riportare alcun trauma o lesione; anche al conducente della Punto è andata bene, poiché se l’è cavata solo con qualche lieve contusione.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

L’ex marito di Belén Rodriguez era diretto a Napoli per lavoro, avrebbe cioè dovuto presenziare all’apertura di un negozio di abbigliamento. Nonostante l’incidente di percorso è comunque giunto a destinazione sebbene con un po’ di ritardo. Appresa la notizia, presto rimbalzata sui social, in tanti tra i fan si sono preoccupati per il noto e tanto amato ballerino, domandandosi sui social quali fossero le sue condizioni di salute. Non vi sono tuttavia dubbi sul fatto che Stefano stia bene: nonostante l’incidente, infatti, subito dopo il ballerino ha postato una sua foto su Instagram mentre guida una moto accompagnata dalle parole “Surfing again”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Piacenza: travolta dal treno perde una gamba, ragazzino si fa selfie mentre la soccorrono

migrante ucciso nel Reggino

Migrante ucciso in Calabria: Sacko Soumali era regolare e difendeva i diritti dei braccianti agricoli sfruttati