di Alessandra Solmi in ,

Stefano De Martino e la lite al telefono con la mamma di Belen: la verità di Gabriele Parpiglia


 

Stefano De Martino ha litigato al telefono con la mamma di Belen Rodriguez? La notizia è vera oppure no? Ecco le parole di Gabriele Parpiglia che su Instagram ha attaccato il ballerino professionista di Amici.

Stefano De Martino gossip

Negli ultimi giorni si stanno tutti interrogando su Stefano De Martino e la lite al telefono con la mamma di Belen. C’è stata o non c’è stata? Cosa è successo fra i due? A raccontare la sua verità su Instagram stories è stato Gabriele Parpiglia, noto esperto di gossip, nonché uno dei giornalisti di Chi, la rivista di Alfonso Signorini. Parpiglia ha postato sul noto social una parte del filmato che da ieri circola in rete e una foto. Entrambi attestano che il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi abbia trascorso diverso tempo al telefono litigando con la persona dall’altra parte della cornetta. Insomma il gossip era vero. Le prove ci sono.

Stefano De Martino lite

Dure le parole di Gabriele Parpiglia che pare così dare ragione al fratello di Belen Rodriguez. Il giovane, qualche tempo fa, con un post, sempre sul noto social, aveva attaccato l’ex marito della nota showgirl argentina affermando a gran voce che non ci si poteva comportare come si stava comportando lui e che Belen andava difesa dalle cattiverie che continuavano ad uscire contro di lei. Stefano De Martino aveva provato a smentire il gossip che lo vedeva litigare al telefono con Veronica, madre di Belen, ma la sua parola è stata smentita clamorosamente dalle prove fornite da chi aveva assistito alla lite e aveva visto il ballerino agitarsi e togliersi nervosamente la giacca.

Stefano De Martino news

 

Parpiglia ha così difeso il gossip diffuso dal settimanale Chi, lo stesso giornale per cui lavora e smentito Stefano De Martino che sempre su Instagram, fra le stories, aveva postato parte del ritaglio del giornale con l’indiscrezione sulla sua lite con la scritta “cazz***“. Come risponderà Stefano De Martino? Di sicuro per il ballerino non è un momento affatto facile. A detta del noto settimanale, oltretutto, sono volate parole grosse fra lui e la mamma di Belen Rodriguez, la nonna del piccolo Santiago, parole per cui sarà difficile fare pace.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...