di Alessandra Solmi in ,

Stefano De Martino in lacrime a Ibiza: il ballerino di Amici piange per Belen Rodriguez?


 

I paparazzi hanno beccato Stefano De Martino in lacrime a Ibiza. Il ballerino di Amici piangeva per colpa di Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Cosa è accaduto?

belen e de martino gossip news

I paparazzi hanno immortalato Stefano De Martino in lacrime a Ibiza. Il ballerino di Amici piangeva per colpa di Belen Rodriguez, l’ex moglie? Il gossip lanciato da Diva e Donna e ripreso da Il Giornale ha fatto il giro del web e dei social. Molti si sono commossi e si sono stretti intorno a De Martino puntando il dito contro la showgirl argentina. Pare che il ballerino professionista del noto talent di Maria De Filippi abbia più e più volte cercato di riconquistare la madre del piccolo Santiago dopo essersi accorto di aver sbagliato a troncare la loro storia d’amore, ma che nessun tentativo sia mai andato a buon fine. Insomma secondo gli ultimi gossip Stefano De Martino si è pentito e ha cercato di recuperare il suo matrimonio, ma a nulla sono valsi i suoi sforzi.

>>> QUI TUTTI I GOSSIP SU STEFANO DE MARTINO

Nonostante le voci di una possibile crisi Belen Rodriguez e Andrea Iannone paiono stare ancora insieme. Dopo giorni e giorni di silenzi a smentire tutte le voci su di una loro lite e conseguente allontanamento è arrivata la dedica su Instagram dello stesso motociclista. “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!!  Grazie! @belenrodriguezreal“. Questo ha scritto Andrea Iannone sul noto social mentre tutti pensavano che Belen Rodriguez lo avesse piantato in asso. Proprio durante il breve periodo in cui nè Iannone e nè Belen hanno condiviso momenti di vita insieme sui giornali di gossip, inoltre, era comparsa la foto di un bacio sulla guancia fra i due ex coniugi. Tale riavvicinamento aveva fatto sognare i più romantici.

>>>> QUI TUTTI I GOSSIP SU BELEN RODRIGUEZ 

Stefano De Martino beccato in lacrime a Ibiza stava dunque piangendo per colpa di Belen Rodriguez? Il ballerino aveva creduto di aver una nuova possibilità con l’ex moglie? Difficile avere la certezza di queste supposizioni soprattutto perché tanti sono i rumors che si rincorrono sulla coppia formata da Belen e Iannone, ma anche su Stefano De Martino e sulle sue possibili nuove fidanzate.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...