in

Stekelemburg contro la Roma, andrà via?

Tutto incominciò alla fine della prima frazione di gioco a Parma dove l’estremo difensore olandese ha accusato un problema ad una gamba che la costretto a chiedere la sostituzione.

Zdenek Zeman

L’ingresso di Goicoechea tra i pali sembrava essere una soluzione temporanea a quella emergenza. Invece il portiere uruguaiano non è più uscito di scena, lasciando il solo palcoscenico della Coppa Italia al collega. Il futuro sembra essere lontano dalla capitale. Le ipotesi sono diverse Real Madrid (alla ricerca di un sostituto di Casillas che starà lontano dai campi di gioco per due mesi) e Manchester United.

Per ora la Roma si limiterà a multare il giocatore, ma sia il mercato intorno al giocatore sia la mancanza di volontà di entrambe le parti di continuare questo rapporto sembra far propendere per una cessione del portiere Vice Campione del Mondo.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Calciomercato Inter: la trattativa per Paulinho si complica

Guardia di Finanza Rapporto Evasione 2012

Evasione Fiscale: oltre 56 miliardi di euro non dichiarati nel 2012