in ,

Storie Maledette 18 marzo 2018: la seconda parte dell’intervista a Cosima Serrano e Sabrina Misseri

Questa sera, domenica 18 marzo 2018, su Rai 3, dalle 21:20 Franca Leosini condurrà una nuova puntata di Storie Maledette. Al centro del programma vi sarà l’attesissima seconda parte dell’intervista a Cosima Serrano e Sabrina Misseri per quanto riguarda la morte di Sarah Scazzi. Quali altre domande ha posto la Leosini alle due donne?

processo Sarah Scazzi

Storie Maledette: Franca Leosini e la morte di Sarah Scazzi

Per la prima volta Sabrina Misseri e Cosina Serrano raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso e appassionato l’opinione pubblica: l’omicidio di Sarah Scazzi. Quali dichiarazioni faranno la figlia e la moglie di Misseri a Franca Leosini? Emergeranno nuovi particolari sul caso? Entrambe sono in carcere con l’accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo un lungo e intricato iter processuale che le ha condannate all’ergastolo. Sabrina e Cosima Misseri stanno scontando la loro  pena nella struttura di Taranto.

Storie Maledette ascolti: tutti pazzi per la Leosini

Domenica scorsa Franca Leosini ha portato a casa ottimi ascolti. Storie Maledette, su Rai 3, ha conquistato 1.855.00 telespettatori per uno share del 7.5 %. Che tempo che fa su Rai 1 ha portato a casa 3.930.000 telespettatori ed il 14.6% di share. Su Canale 5, invece, la fiction “Furore 2” èha ottenuto solamente 2.464.000 telespettatori ed il 9.9% di share.

Paola Di Benedetto da Barbara d'Urso

Paola Di Benedetto a Domenica Live: la replica all’ex fidanzato

bimba scomparsa in francia

Omicidio Maelys autopsia: solo una prima atroce certezza, Nordhal Lelandais di nuovo tace