in

Strage Latina news: Capasso ha lasciato anche un assegno per l’amante

Strage Cisterna di Latina ultime notizie: il carabiniere morto suicida che ha ucciso le sue due bambine e ferito gravemente la moglie, nelle cinque lettere lasciate nella casa del massacro e destinate ai familiari, ha lasciato – oltre ad un assegno di 10mila euro destinato alle spese per i funerali – anche del denaro per una sua amante. L’indiscrezione è di queste ore.

cisterna di latina news

L’appuntato, che ha compiuto il folle gesto perché non voleva accettare la decisione della moglie di separarsi da lui dopo anni di soprusi, maltrattamenti e tradimenti, aveva infatti avuto diverse amanti. A una di queste ha deciso di lasciare del denaro. Capasso aveva premeditato tutto, fin nel minimo dettaglio. Anche il ‘post mortem’. Nella casa di Cisterna di Latina sono stati trovati anche dei soldi destinati a una donna con cui aveva una relazione. Si tratta – secondo quanto sta emergendo – di un assegno da 5mila euro. L’assegno per l’amante era accanto a quello lasciato dal carabiniere per i parenti in tre buste chiuse e siglate; l’appuntato, che in una di queste lettere attribuisce la ‘colpa’ di tutto ciò che è accaduto alla moglie, Antonietta Gargiulo (ancora sedata in ospedale e gravemente ferita al volto da uno dei tre proiettili che l’hanno colpita), nel suo progetto assurdo di sterminio totale della sua famiglia, si è anche preoccupato dell’amante destinandole del denaro.

Leggi anche: Strage Latina news Quarto Grado: Capasso difeso dal fratello che giustifica schiaffi alla moglie

strage cisterna di latina news quarto grado

Nelle lettere ha chiaramente espresso la volontà che le buste venissero aperte dai destinatari delle stesse ovvero il fratello, la madre e il padre. L’appuntato ha lasciato cinque assegni per i genitori, il fratello, la sorella, il cognato e l’amante, ognuno accompagnato da un messaggio per spiegare le sue ragioni. L’indiscrezione emerge dal materiale repertato e sequestrato nella casa del residence Collina dei Pini, dove si è consumata la tragedia. Gli inquirenti hanno anche trovato sul letto della stanza matrimoniale del residence un foglio su cui Capasso ha scritto “non doveva farlo”, riferito alla moglie che lo aveva allontanato da casa e non voleva che vedesse le figlie perché aveva paura di lui. Paura più che fondata, viste come sono andate le cose.

Oscar 2018 nomination: tutti i candidati

Davide Astori morto, rinviate tutte le partite di Serie A