in ,

Striscia la Notizia nuovo audio sul caso droga all’Isola dei Famosi: le parole di Nadia Rinaldi

A Striscia la Notizia è andato in onda il nuovo audio sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Chi era a parlare? Ad essere incastrata dal noto telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci è stata Nadia Rinaldi. L’attrice, ritornata in Honduras per il ripescaggio, pare avesse mandato un messaggio vocale su Whatsapp all’amica Eva Henger e quest’ultima lo ha consegnato agli inviati del programma di Canale 5. L’ex naufraga, sentendosi prima appoggiata e poi tradita dai suoi stessi compagni, aveva annunciato, nello studio di Barbara d’Urso di poter utilizzare quelle conversazioni private per dar prova della sua buona fede e del fatto che lei stesse raccontando la verità, mentre gli altri no.

Striscia la Notizia audio Isola del Famosi 2018: le parole di Nadia Rinaldi

Nel file audio andato in onda nella puntata del 2 marzo 2018 a Striscia la Notizia si sente Nadia Rinaldi dire all’amica Eva Henger di volersi incontrare con lei prima di entrare nello studio di Barbara d’Urso: “Dobbiamo dare una versione che sia veritiera il più possibile, ma anche che ci tiri fuori da questa storia. Tu ti sei ritrovata nel fango, io nella me**a. (…) Cercherò di venire presto a Milano e magari cerchiamo di incontrarci prima della trasmissione .. (…) Fino all’ultimo a Staffelli  ho detto che “Eva non è una bugiarda”. Poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità, non mi crederebbe nessuno. Ci sono già finita in una storia di droga, non voglio che il mio nome venga associato a questo. Voglio restarne fuori, penso che tu da mamma lo capisci“. L’audio mandato in onda da Striscia la Notizia pare essere molto chiaro. La Rinaldi ha spiegato all’amica i motivi per cui voleva rimanere fuori dalla vicenda.

Striscia la Notizia audio sull’Isola dei Famosi 2018: i motivi di Nadia Rinaldi

Parlando con Eva Henger la Rinaldi ha detto: “Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovano in mezzo a sti discorsi ….  Ho ancora un processo giudiziario in corso, non me lo posso permettere. Ti voglio bene, cerchiamo di vederci prima del programma“. Questo il motivo con cui l’ex naufraga ha spiegato alla collega il suo comportamento e la sua voglia di non prendere una posizione netta, ma cercare di rimanere il più lontano possibile dalla vicenda. Cosa accadrà ora? La Rinaldi è in Honduras e si giocherà al televoto la possibile permanenza sull’Isola e il ritorno in gioco. Cosa decideranno i telespettatori dopo aver sentito questo audio? Come si muoverà Eva Henger?

terremoto macerata oggi

Terremoto oggi Isole Eolie: 5 scosse nella notte, magnitudo fino a 2.9

C'è Posta per te ospiti 3 marzo 2018

C’è Posta per te ospiti 3 marzo 2018: Luca Argentero ed Emma Marrone