in ,

Striscia la Notizia canna – cage: clamorose rivelazioni di Giulia Calcaterra

Striscia la Notizia, continuando ad indagare sul canna-cage all’Isola dei Famosi 2018, ha intervistato alcuni naufraghi delle edizioni precedenti del reality. Clamorose sono state le rivelazioni di Giulia Calcaterra, concorrente nell’edizione dell’anno scorso del programma condotto da Alessia Marcuzzi, la stessa edizione vinta da Raz Degan. Ecco cosa ha detto la bellissima showgirl a Valerio Staffelli durante la chiacchierata telefonica. Ebbene sì, si fumava droga anche nell’edizione del 2017. 

Striscia la Notizia canna – gate: le parole di Giulia Calcaterra

Cosa ha detto Giulia Calcaterra durante la sua testimonianza a Striscia la Notizia? L’ex concorrente dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, la campionessa di ginnastica ed ex Velina del famoso telegiornale satirico, ha rivelato che anche nella scorsa edizione alcuni naufraghi, circa tre o quattro, avrebbero fumato marijuana durante il soggiorno in albergo, prima del trasferimento sull’isola per l’inizio del reality. A questo racconto si aggiunge quello fatto spontaneamente su Facebook da Selvaggia Lucarelli che qualche settimana fa racconto come anche nel reality a cui partecipò, molti anni fa, qualcuno, in Marocco, decise di comprare e consumare sostanze illegali.

ISOLA DEI FAMOSI 2017 – vita isola giorno 33 – Giulia Calcaterra

Striscia la Notizia e Giulia Calcaterra: la pressione degli autori

Giulia Calcaterra ha poi parlato della pressione degli autori dicendo: “All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente“. Insomma tutto organizzato e studiato a tavolino. La Calcaterra ha concluso le chiacchierata con l’inviato di Striscia la Notizia dicendo: “Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere“. Come risponderà Raz Degan? Cosa diranno Mediaset, Magnolia e Alessia Marcuzzi?

Davide Astori funerali, la lettera di Milan Badelj

morto Ross Burden

MasterChef 7 vincitore: chi la spunterà tra Alberto, Kateryna e Simone?