in ,

Striscia la Notizia canna-gate: Eva Henger incastra Filippo Nardi

A Striscia la Notizia, in merito al canna – gate all’Isola dei Famosi 2018, sono andate in onda nuove clamorose dichiarazioni. Questa sera, giovedì 8 marzo 2018, nella puntata condotta da Ficarra e Picone ed in onda su Canale 5 dalle 20:35 circa, i telespettatori hanno potuto ascoltare il racconto di Giulia Calcaterra, ex Velina ed ex naufraga del reality nell’edizione dell’anno scorso. La Calcaterra ha parlato di come la produzione avesse due pesi e due misure con alcuni naufraghi e di come Raz Degan fosse avvantaggiato da tutti. La bellissima showgirl ha poi aggiunto che anche l’anno scorso tre o quattro naufraghi avevano fatto uso di sostanze illecite. Oltre a ciò a Striscia la Notizia sono andate in onda nuove dichiarazioni con cui Eva Henger ha incastrato anche Filippo Nardi.

Domenica Live

Eva Henger incastra Filippo Nardi: le dichiarazioni a Striscia la  Notizia

Stasera a Striscia la Notizia è stato svelato il nome di un’altra persona che avrebbe fumato marijuana all’Isola dei Famosi 2018. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato senza censure l’incontro un altro pezzo del filmato riguardante l’incontro tra Max Laudadio ed Eva Henger. Nella chiacchierata la Henger ha annunciato che anche Filippo Nardi avrebbe fumato marijuana durante il reality. Il nome dell’ex concorrente del Grande Fratello si aggiunge a quello di Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Tutti questi naufraghi avrebbero trasgredito alle regole per colpa di Francesco Monte. Eva Henger ha sempre attribuito a Monte le colpe maggiori. Se lui non avesse introdotto la droga nel reality, nessuno degli altri avrebbe fumato.

Striscia la Notizia canna gate: il ritorno in Italia di Filippo e Paola

Filippo e Paola sono stati eliminati dal reality settimana scorsa. I due dovrebbero essere tornati in Italia e lunedì saranno in studio per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi, visti anche i recenti sviluppi, chiederà loro qualcosa?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – TERZA PUNTATA DALL’HONDURAS – in PALAPA Filippo Nardi

marco boni trovato morto

Marco Boni trovato morto: ancora giallo sulla sua morte, domani i funerali

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Alessandro Neri scomparso a Pescara: trovato morto tra arbusti, sarebbe omicidio