in ,

Striscia la Notizia canna-gate: spunta il nome di un nuovo naufrago, chi è?

Striscia la Notizia canna-gate: spunta il nome di un nuovo naufrago, di chi si tratta? I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 devono iniziare a tremare? Pare proprio di sì. Il telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda dalle 20:35 circa su Canale 5 e condotto da Ficarra & Picone ha intenzione di svelare un nuovo scoop sul reality condotto da Alessia Marcuzzi. Proprio quando sembrava ormai tutto finito, o quasi, dopo l’annuncio dei naufraghi che avevano fumato droga insieme a Francesco Monte, questa sera, 8 marzo 2018, verrà annunciato un nuovo trasgressore delle regole.

Striscia la Notizia canna-gate: il nuovo nome

Per stasera, giovedì 8 marzo 2018, Striscia la Notizia ha annunciato nuove ed importante rivelazioni in merito al canna-gate all’Isola dei Famosi 2018. Oltre a Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Marco Ferri chi altri ha fumato con Francesco MonteGià lunedì il famoso tg satirico di Antonio Ricci aveva mostrato alcune testimonianze secondo cui, oltre a Francesco Monte, avrebbero fumato marijuana all’Isola dei Famosi anche il figlio del noto calciatore dell’Inter, l’ex Madre Natura e l’ex tronista di Uomini e Donne, questa sera però si aggiungerà un altro nome. Chi verrà accusato? Togliendo Eva Henger dal gruppo, in quanto proprio da lei sono partite tutte le accuse, togliendo, poi, Chiara Nasti, che sta confermando gran parte delle dichiarazioni della Henger e raccontando la sua verità, i naufraghi papabili sono molti. Nino Formicola e Cecilia Capriotti, però, hanno detto di aver fumato solo sigarette e si sono scagionati da soli parlando appena ne hanno avuto l’opportunità. Alessia Mancini ha sempre detto di odiare qualsiasi tipo di sigarette mentre Elena Morali e Simone Barbato sono arrivati dopo il misfatto. Oltre a loro chi c’è fra i possibili fumatori?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 38

Striscia la Notizia canna-gate: i nomi possibili

In attesa della puntata di Striscia la Notizia è partito il toto nome. Di chi si potrà trattare? Quale naufrago entrerà a far parte del canna gate? A parte quelli esclusi poco fa rimangono in ballo: Filippo Nardi, Amaurys Perez, Franco Terlizzi, Francesca Cipriani, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian ma anche Giucas Casella e Craig Warwick. Ci di loro si è unito al “quartetto del segreto”. Andando per esclusione si potrebbe togliere dai possibili sospettati anche Jonathan. Nell’ultimo video di Striscia è stato lui, insieme alla Mancini, a parlare del mitico quartetto. Stando alle dichiarazioni di Eva Henger, infine, Giucas ha sempre annuito mentre lei lanciava accuse e spiegava le sue ragioni oltre a raccontare ciò che aveva visto. Il mago, cioè, ha sempre sostenuto la sua versione, così come Francesca Cipriani. Perez, invece, si è sempre comportato da sportivo intransigente e ha sempre detto di non voler entrare nella questione o essere accostato ad essa.  Seguendo questo ragionamento rimarrebbero pertanto: Filippo, Franco, Bianca, e Craig, ma proprio quest’ultimo era una dei naufraghi che doveva, in teoria, confermare le accuse di Eva Henger.

Civitavecchia sasso contro autobus: ferita una donna. Fermato un 40enne

Davide Astori funerali, la lettera di Milan Badelj