in ,

Striscia la Notizia canna gate, Valerio Staffelli intervista Lele Mora: “Monte si fa le canne lo so”

A Striscia la Notizia si torna a parlare di canna – gate. Valerio Staffelli ha intervistato Lele Mora e le parole di quest’ultimo hanno lasciato tutti a bocca aperta. Mora ha detto: “Monte si fa le canne e se dico che lo so, lo so“. Fra una dichiarazione e l’altra oltre delle querelle fra Eva Henger e Francesco Monte si è parlato però anche del caso nomination e televoto truccato tanto che Mora è tornato su alcune dichiarazioni fatte in precedenza e ha aggiunto: “Ho comprato i voti all’Isola e anche adesso ….“.

Striscia la Notizia: Lele Mora contro Francesco Monte

Stasera, giovedì 5 aprile 2018, a Striscia la Notizia, il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci ed in onda su Canale 5 dalle 20.35, Valerio Staffelli ha intervistato Lele Mora a proposito del canna-gate all’Isola dei Famosi 2018. Riguardo a Francesco Monte, Lele Mora ha dichiarato, lasciando tutti a bocca aperta: “So che le canne se le fa , se le faceva…. Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so”.

Eva Henger Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Lele Mora contro tutti: il commento all’Isola dei Famosi 2018

Senza peli sulla lingua Lele Mora si è scagliato contro tutti. Alla domanda se l’Isola fosse stata pilotata nel corso delle edizioni alle quali Mora aveva collaborato, l’ex agente dei vip ha confermato: “Io la pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi 100 o 200 mila lire il tuo assistito ti portava poi tanti soldi. Oggi dopo 5 telefonate effettuate non puoi più votare altrimenti è un reato… “. Successivamente alla domanda se secondo lui si possa fare lo stesso anche adesso Mora ha svelato:Si può fare di più…“. Le nuove regole non hanno pertanto migliorato la situazione. Sulla presenza di droga nelle passate edizioni poi Mora ha detto: “Forse è arrivata qualche volta, ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno capito subito e li hanno eliminati in tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo“. Così è stata lanciata la prima stoccata ad Alessia Marcuzzi. L’ex agente dei vip ha aggiunto: “Quella di quest’anno è un’Isola strana, senza sostanza. Tanto fumo e niente arrosto. Eva Henger è stata presa di mira perché ha detto la verità“.

 

Simona Ventura sull’Isola dei Famosi 2018: “Capisco quanto sia pesante per Alessia Marcuzzi …”

Don Matteo 11 anticipazioni 5 aprile 2018: in onda un solo episodio