in ,

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti inchioda Marco Ferri

Questa sera, giovedì 23 febbraio 2018, a Striscia la Notizia, in merito al caso droga all’Isola dei Famosi 2018, è andata in onda la clamorosa testimonianza che gli inviati Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno fatto ascoltare ad Alessia Marcuzzi nella puntata del 20 febbraio scorso. Chi era a parlare? Cosa diceva? Ebbene come molti avevano intuito, anche grazie alle parole di Alessia Marcuzzi durante la puntata del reality di martedì scorso, l’unica ex naufraga non presente in studio era solo Chiara Nasti. Proprio colei che si è ritirata per prima dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi è stata la protagonista della registrazione audio in possesso degli inviati del tg satirico.

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: le dichiarazioni della Nasti

Chiara Nasti ha confermato i racconti di Eva Henger e inchiodato anche Marco Ferri. Il figlio del calciatore dell’Inter ha fumato insieme a Francesco Monte. Queste sono le accuse. Nel filmato, infatti, si sente: “Non era solo una cannetta. Francesco fumava tutto il tempo, dalla mattina alla sera. Nadia piangeva perché si sentiva tutta stonata. Anche Marco Ferri ha fumato appresso a lui. Francesco la marijuana l’ha chiesta a tutti, anche a uno dell’albergo“. Cosa accadrà ora? Dopo aver sentito questi audio Alessia Marcuzzi ha promesso a Striscia la Notizia di prendere una posizione e lo ha fatto. La conduttrice del reality, nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ha anche fatto domande ben specifiche ai naufraghi approdati in studio e chiesto agli inviati di continuare ad indagare.

Striscia la Notizia: la posizione di Marco Ferri

Eva Henger ha detto a Valerio Staffelli che altri naufraghi avevano fumato insieme a Francesco Monte. I nomi, però, nel filmato di Striscia, sono sempre stati coperti. L’ex naufraga ha anche sempre ribadito che non riteneva queste persone davvero colpevoli perché chi aveva trasgredito alle regole per primo, comprando la droga ed introducendola nel reality, era stato solo Francesco Monte. Con la messa in onda del filmato con le dichiarazioni di Chiara Nasti, però, è venuto fuori il nome di Marco Ferri. A questo punto sarebbe giusto che tutti dicessero tutte le persone coinvolte e che anche a Ferri venisse data l’opportunità di difendersi. Il naufrago si trova ancora in Honduras, lontano da tutto e tutti.

Don Matteo 11 Nathalie Guetta lascia: colpa di Ballando con le Stelle 2018

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto tutorial del 23 febbraio 2018: cucina, fiori e capelli