in ,

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: ci sono nuove immagini e prove

A Striscia la Notizia stasera si è tornati a parlare del caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno mandato in onda filmati ben precisi e alla fine degli stessi anno annunciato di avere nuove immagini e prove all’interno delle chiavette usb che stringevano nelle mani. I due inviati del noto telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci hanno infine annunciato di voler andare a mostrare il tutto ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality targato Magnolia. Perfino Eva Henger, ospite, nel pomeriggio, da Barbara d’Urso, ha assicurato che in settimana potrebbero uscire nuove prove a supporto delle sue accuse. Cosa accadrà? Cosa succederà a Francesco Monte?

Domenica Live

Striscia la Notizia caso droga: il fuori onda di Nadia e Eva a Domenica Live

A Striscia la Notizia, sempre sul caso droga, è andato in onda il filmato del fuori onda nel faccia a faccia fra Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live.  Di questo fuori onda, per via di alcune parole avvertite prima e dopo il jingle del programma di Barbara d’Urso si era iniziato a vociferare sin da subito sui social. Striscia lo ha mostrato per intero. Nadia Rinaldi ed Eva Henger parlano fra di loro e cercano di capirsi per non rompere una amicizia lunga ben ventidue anni. “Nadia lo sai che hanno fumato le canne lo sapevamo tutti. C’eri pure tu lì. Lo sai“. Queste le parole di Eva Henger che poi aggiunge: “Così mi metti nella mer** a me“. La Rinaldi risponde: “C’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le pal***. Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega.

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: le prove

Quali sono le prove che Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno detto di avere? Cosa succederà nei prossimi giorni? Sono le stesse cose che Eva Henger ha preannunciato che usciranno a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso? Il mistero si infittisce sempre di più. La posizione di Francesco Monte rischia di compromettersi. Tutti i telespettatori ed i fan attendono quindi con ansia i nuovi sviluppi. Il caso droga all’Isola dei Famosi 2018 è diventato un vero e proprio rompicapo.

Amadeus a I Soliti Ignoti: il pubblico ride per i pantaloni rotti (VIDEO)

Malattie infettive paolo tagliabue

Le malattie infettive dei bambini: quali sono e come curarle?