in ,

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: la nuova prova audio

Questa sera a Striscia la Notizia vi saranno importanti novità sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci e condotto da Ficarra & Picone, infatti, manderà finalmente l’attesissima nuova prova audio che Barbara d’Urso ha potuto ascoltare domenica scorsa durante la diretta di Domenica Live. Di chi sarà la voce? Quali saranno le dichiarazioni? La conduttrice del contenitore di Canale 5 aveva detto che si trattava di una prova molto importante atta a confermare le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte.

Striscia la Notizia nuova prova audio: la messa in onda

Stasera a Striscia la Notizia su Canale 5, dalle ore 20.35, andrà in onda la prova audio sull’Isola dei Famosi che Barbara D’Urso ha ascoltato domenica scorsa nel corso di Domenica Live. Secondo il sito Davide Maggio si trattava di un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger con la spiegazione del perché non avesse raccontato la verità e l’ammissione di aver sentito odore di canne sull’Isola. Sarà davvero così? A Barbara d’Urso è stato chiesto, ma, vista la promessa fatta a Max Laudadio e Valerio Staffelli, la conduttrice non ha proferito alcuna parola. Se si dovesse trattare di questo, però, c’è da dire che Nadia Rinaldi non potrà difendersi e raccontare la sua verità in quanto è appena tornata in Honduras per il televoto del ripescaggio. Alessia Marcuzzi ha sentito questo nuovo audio? 

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: le novità

Quali novità ci sono sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018? In attesa del’audio che farà sentire stasera Striscia la Notizia è di oggi la notizia del comunicato stampa con cui Chiara Nasti ha annunciato di voler passare alle vie legali ed agire contro il noto telegiornale satirico. Le sue parole non sono state usate, però, solo per la querelle fra Eva Henger e Francesco Monte, ma anche per il nuovo caso nomination. La parole della Nasti, sulla presunta impossibilità di nominare Filippo Nardi sono state confermate in un fuori onda anche da Nadia Rinaldi.

Strage Latina saltano funerali Capasso, le drammatiche telefonate tra assassino e vittime

Chiara Nasti Instagram: sfumata senza motivo l’ospitata a Domenica Live (VIDEO)