in ,

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: mostrate le prove ad Alessia Marcuzzi

Nuova puntata di Striscia la Notizia e nuove notizie sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Come annunciato nell’edizione di ieri, lunedì 19 febbraio 2018, Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno raggiunto Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality di Canale 5, per mostrarle le prove che avevano raccolto. Il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci ha promesso di andare fino in fondo alla questione e sta continuando ad indagare per scoprire cosa possa essere accaduto in Honduras e dove stia davvero la verità. E’ Eva Henger ad essersi sbagliata oppure no? Nel frattempo la bionda conduttrice ha conquistato un nuovo tapiro d’oro agghindato per l’occasione.

Striscia la Notizia caso droga: Staffelli e Laudadio dalla Marcuzzi

Questa sera, martedì 20 febbraio 2018, a Striscia la Notizia, su Canale 5, nella puntata in onda dalle 20.35, Alessia Marcuzzi riceverà il famoso tapiro d’oro dopo il nuovo fuori onda tra le ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 ovvero Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live. Il faccia a faccia fra le due donne ha riacceso i riflettori sul “canna-gate”. Gli inviati dello storico telegiornale satirico dell’ammiraglia Mediaset,  Valerio Staffelli e Max Laudadio, hanno incontrato la conduttrice proprio ieri sera alle 23.30 nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare alcune prove audio in loro possesso così come avevano annunciato in tv. Come ha reagito la Marcuzzi? Cosa accadrà ora?

Domenica Live

Striscia la Notizia: l’uscita di Cecilia Capriotti

Dopo quando detto da Eva Henger è possibile che gli inviati di Striscia la Notizia stiano attendendo, questa sera, dopo la diretta, l’uscita dallo studio di Cecilia Capriotti. La naufraga potrebbe confermare o smentire le accuse mosse dalla Henger chiarendo una volta per tutte cosa è accaduto in Honduras. Cosa dirà l’attrice? Cercherà di non essere coinvolta oppure racconterà la verità? 

MALARIA CONTAGIO NEWS

Malaria bambina morta a Brescia news: un indagato per omicidio colposo

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti a Traiano: insulti e lancio di oggetti