in ,

Striscia la Notizia, Cecilia Capriotti fa clamorose dichiarazioni: “Nessuno ha messo in discussione Eva Henger”

Questa sera a Striscia la Notizia Cecilia Capriotti rilascerà clamorose dichiarazioni ammettendo: “Nessuno ha messo in discussione Eva Henger“. Queste le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 in una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Oltre a ciò, infatti, il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci ed in onda su Canale 5 dalle 20:35 ha risposto a Nadia Rinaldi, dopo quanto detto da Barbara d’Urso a Domenica Live, pubblicando sul proprio sito internet l’audio integrale del suo messaggio all’amica Eva Henger. Continuano pertanto le indagini di Striscia e dei suoi inviati sul  canna – gate in cerca della verità. Cos’altro potrà accadere?

striscia la notizia

Striscia la Notizia, Cecilia Capriotti e le dichiarazioni sul canna – gate

Questa sera a Striscia la Notizia , nella nuova puntata del telegiornale satirico in onda su Canale 5, dalle ore 20.35, Cecilia Capriotti torna a parlare del canna-gate all’Isola dei famosi  2018. L’ex naufraga ha commentato la ricostruzione fatta col Var dal Tg satirico e le frasi dette da Francesco Monte che i telespettatori hanno potuto ascoltare solo grazie a Striscia dicendo: “Le frasi che ha detto Monte sono vere perché ero lì e noi le avevamo sentite, non posso negare questo“.  L’attrice ha anche detto che è chiaro che i telespettatori non abbiano potuto sentire cosa abbia realmente detto in Palapa Francesco Monte proprio perché: “Non si sentivano perché c’erano voci sopra“. Clamorosamente, infine, l’ex naufraga ha poi concluso il suo intervento dicendo: “Nessuno ha messo in discussione Eva“. Cosa accadrà ora?

Isola dei Famosi 2018 Cecilia Capriotti e il canna gate: come finirà?

Come finirà ora la questione legata al canna gate? Le clamorose dichiarazioni di Cecilia Capriotti su quanto detto da Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018 faranno sì che cambino ulteriormente le carte in tavola e che altri naufraghi ritornino sui loro passi? Si attende, nel frattempo, il ritorno in Italia di Marco Ferri. Pare, infatti, che il famoso figlio del calciatore dell’Inter fosse nel gruppetto che ha fumato insieme all’ex tronista di Uomini e Donne.

Striscia la Notizia risponde a Nadia Rinaldi: pubblicato l’audio integrale

Isola dei Famosi 2018 decimo appuntamento del 27 marzo 2018: chi verrà eliminato?