in ,

Striscia la Notizia contro L’Isola dei Famosi 2018: altre accuse di brogli sull’ultima prova

Striscia la Notizia torna a scagliarsi contro L’Isola dei Famosi 2018. Vi sono altre accuse di brogli sull’ultima prova per stabilire il Mejor della settimana. La sfida fra Jonathan e Alessia è stata vinta da quest’ultima, ma secondo i telespettatori ed il noto telegiornale satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci la prova dovrebbe essere invalidata. Come mai? Cosa è accaduto? Continuano pertanto le indagini di Striscia. Il tg satirico tiene gli occhi ben aperti sullo svolgimento di tutti i giochi e le prove del reality condotto da Alessia Marcuzzi chiamando in ballo anche l’inviato in Honduras Stefano De Martino. Il ballerino professionista di Amici, secondo Striscia, si è reso colpevole di numerosi errori e sviste.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 60 GIOCO MEJOR/PEOR Franco Terlizzi Francesca Cipriani Simone Barbato l’inviato Stefano De Martino

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: problema con la prova Mejor

Questa sera, giovedì 29 marzo 2018, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 dalle 20.35, tornerà a scagliarsi contro L’Isola dei Famosi 2018 mostra una nuova presunta irregolarità nel reality di Alessia Marcuzzi, una irregolarità che metterebbe in discussione l’esito della prova per il “Mejor”, status che permette al vincitore della sfida l’accesso diretto alla semifinale del programma. La prova di resistenza tra i naufraghi Alessia Mancini e Jonathan, andata in onda nella puntata di martedì scorso, è stata vinta dalla Mancini… Ma la prova del VAR che cosa dice. Ebbene sì tornerà in campo il Var di Striscia per andare ad accertate cosa sia realmente accaduto dopo l’ordine di Stefano De Martino. I naufraghi dovevano rimanere appesi alla corda solo con una mano. De Martino ha contato fino a tre e come Jonathan ha tolto una presa è caduto. Alessia Mancini è caduta poco dopo, questione di secondi, ma nel frattempo ha continuato, per qualche istante in più rispetto al collega, a tenersi con due mani e non con una sola.

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: le accuse dei telespettatori

Molti telespettatori hanno subito notato questa cosa e sui social hanno iniziato a segnalare l’accaduto cercando di attirare l’attenzione. Durante la messa in onda della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 su Twitter, Facebook  e Instagram si è scatenata una vera e propria polemica sull’accaduto, ma tutto è andato avanti come se nulla fosse. Cosa accadrà dopo la segnalazione di Striscia? Qualche settimana fa la prova di Marco Ferri venne invalidata e ll concorrente divenne automaticamente il Peor.

cadavere donna in costa azzurra

Paola Gambino scomparsa news: cane molecolare fiuta tracce, ecco dove

Alessandra Amoroso Instagram conferma la presenza ad Amici 2018: “Torno a casa”