in ,

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: nuove accuse di brogli

Nuove accuse di brogli durante le prove settimanali. Striscia la Notizia tornerà a scagliarsi contro l’Isola dei Famosi 2018 durante la puntata di stasera, martedì 20 marzo 2018. Il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci si scaglierà contro il reality ad un passo dalla messa in onda della nuova puntata della trasmissione di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. Oltre alle dichiarazioni di Massimo Ceccherini, pronto a confermare la presenza della droga anche nelle passate edizioni, Striscia svelerà la presenza di brogli nei vari giochi a cui i naufraghi hanno dovuto partecipare per avere ricompense o altro.

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: le accuse

Stasera, martedì 20 marzo 2018 a Striscia la Notizia, nella puntata del telegiornale satirico di Antonio Ricci in onda dalle  20.35, andranno in onda altri filmati di giochi dell’Isola dei Famosi che mostrerebbero evidenti violazioni delle regole delle gare. Come mai Stefano De Martino non ha mai sanzionato queste scorrettezze? Dopo tutti i vari scandali anche il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi finirà nell’occhio del ciclone? Dopo che è stata invalidata la prova dei cocchi, in seguito alle riprese trasmesse da Striscia, e che Marco Ferri, che non si era attenuto al regolamento, è stato squalificato diventando automaticamente il Peor della settimana, a quanto pare il tg satirico mostrerà altri giochi che sarebbero stati condotti non correttamente dai naufraghi. A quanto pare, infatti, numerosi telespettatori hanno segnalato alcune “stranezze” che renderebbero nullo l’esito delle prove. Di quali giochi si tratta? Chi aveva vinto quelle sfide?

Striscia la Notizia contro L’Isola dei Famosi 2018: i dubbi

Quali subbi corrono sulla correttezza dello svolgimento dei vari giochi durante le precedenti puntate dell’Isola dei Famosi 2018? Quali giochi sono finiti sotto la lente di ingrandimento del noto telegiornale satirico? Come risponderà Stefano De Martino alle accuse mosse da Striscia? E’ difficile, in mezzo al marasma generale, per il giovane inviato, tener tutti i naufraghi sotto controllo e farsi rispettare a dovere. Nell’ultima prova per stabilire il Mejor e il Peor della settimana, però, De Martino ha subito visto il comportamento scorretto di Francesca Cipriani e ha invitato la naufraga ad abbandonare il percorso ad ostacoli lasciando via libera ai compagni.

Striscia la Notizia Massimo Ceccherini: droga anche nella passata edizione dell’Isola

Chiara Ferragni mamma

Chiara Ferragni Instagram: le prime foto del bebè e di un dolcissimo papà Fedez