in ,

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: nuovo errore di Stefano De Martino?

Nonostante L’Isola dei Famosi 2018 si sia conclusa lunedì 16 aprile 2018 con la vittoria di Nino Formicola, Striscia la Notizia tornerà, anche questa sera, martedì 17 aprile 2018, a scagliarsi contro il reality condotto da Alessia Marcuzzi? Il telegiornale satirico manderà in onda il filmato realizzato da Valerio Staffelli che ha fatto incursione in studio durante la finale e consegnato il tapiro alla Marcuzzi? Forse sì, ma sicuramente manderà in onda un nuovo servizio contro Stefano De Martino, colpevole di aver commesso un errore anche durante le ultime prove. Cosa è accaduto? Cosa ha notato Striscia?

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: l’errore di De Martino

 

Stasera, martedì 17 aprile 2018, a Striscia la Notizia, su Canale 5, dalle ore 20.35, si parlerà ancora di Isola dei Famosi 2018. Il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci mostrerà un altro errore di Stefano De Martino, arbitro del reality. A quanto pare, infatti, durante le ultime prove nella finale del programma, l’ex ballerino professionista di Amici ha dato un’indicazione sbagliata a Bianca Atzei. Se la naufraga avesse seguito le parole dell’inviato dell’Isola durante la prova del fuoco a gara sarebbe stata falsata. Come risponderà Stefano De Martino? Ora l’inviato del reality è in Italia, può vedere in diretta il programma che lo accusa di non aver svolto nel migliore dei modi il suo compito e replicare live sui social. Ci sarà una risposta a Striscia o De Martino farà finta di nulla?

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: tutti gli errori dell’inviato

Puntata dopo puntata Striscia la Notizia si è scagliata contro Stefano De Martino mettendo in evidenza tutti gli errori commessi dall’inviato del reality e facendo commentare il tutto anche dall’ex invitato, Stefano Bettarini. Il telegiornale satirico ha puntato il dito contro De Martino per non essersi accorto dei due cocchi portati da Marco Ferri durante una prova, poi invalidata. Oltre a ciò De Martino non ha visto i naufraghi portare due tessere a testa in acqua quando, invece, in una delle varie prove ricompensa, potevano portarne solo una alla volta. De Martino poi si è macchiato di una colpa davvero grave secondo Striscia la Notizia perché se avesse visto Alessia Mancini tenere due mani sulla corda qualche minuti in più rispetto a Jonathan, avrebbe impedito che la naufraga diventasse leader della settimana.

PRATO TRATTA DELLE SCHIAVE

Prato ragazza nigeriana scomparsa: si indaga per omicidio e occultamento di cadavere

Striscia la Notizia Luca Abete aggredito nel casertano: blitz della Guardia di Finanza