in ,

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: svelato un broglio nell’ultima prova

A Striscia la Notizia nuovo filmato contro l’Isola dei Famosi 2018. Il noto telegiornale satirico di Canale 5 nella puntata in onda lunedì 12 marzo 2018 ha svelato un possibile broglio nell’ultima prova. Cosa è accaduto? Chiedendo ad Alessia Marcuzzi di specificare molte cose notate dai telespettatori e risponde a molte domande in merito alla trasparenza e regolarità del reality, Striscia ha fatto vedere uno spezzone di un filmato già andato in onda su Canale 5 e La 5 in merito perché alcuni telespettatori hanno segnalato una irregolarità. Di cosa si trattava? Ad essere finita sotto la lente di ingrandimento è stata l’ultima prova settimanale per stabilire il Peor e il Mejor.

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: il filmato

A quanto pare molti telespettatori hanno segnalato a Striscia la Notizia una presunta irregolarità in una sfida fondamentale che si è svolta venerdì scorso. Nella gara, i concorrenti immersi in acqua, vicino alle cascate, dovevano buttare all’interno di canestri galleggianti dei cocchi dello stesso colore.  Nelle immagini i telespettatori hanno scoperto che Marco Ferri aveva in mano ben due cocchi invece che uno solo, come da regolamento. Questo piccolo escamotage, secondo i più, avrebbe favorito Ferri che, al contrario dei colleghi, avrebbe risparmiato un viaggio, fatto minor fatica e recuperato tempo prezioso. Siccome i migliori della prova potranno sfidarsi per ottenere l’immunità alla nomination a molti non è andato giù il fatto che Marco avesse ‘barato’.

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: le richieste ad Alessia Marcuzzi

Il servizio di Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018 è andato in onda insieme a tanti altri. Nell’ultima parte del telegiornale satirico, infatti, Ficarra & Picone, hanno riassunto, punto dopo punto, le cose se sembravano non tornare e di cui chiedevano conto ad Alessia Marcuzzi. Oltre a queste presunte irregolarità nella prova settimanale, fra le domande per la conduttrice del reality di Canale 5, vi erano, ovviamente, quesiti riguardanti il canna – gate e la possibilità di chiudere definitivamente la querelle fra Eva Henger e Francesco Monte dando modo ai telespettatori di scoprire la verità. Striscia ha chiesto ad Alessia Marcuzzi, se, ritrovandosi Filippo Nardi in studio gli avesse chiesto se aveva fumato droga. Come andrà a finire?

Eva Henger a Striscia la Notizia: “Non mi invitano più in televisione”

Isola dei Famosi 2018 Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: un incontro al bacio