in ,

Striscia la Notizia Eva Henger contro Francesco Monte: “Lui non lo farà mai”

A Striscia la Notizia Eva Henger contro Francesco Monte ha ribadito: “Lui non lo farà mai perché non ha le palle“. A cosa si riferiva l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018? Cosa è accaduto ancora? Ebbene il telegiornale satirico di Antonio Ricci, condotto, ora, da Ficarra & Picone, sta continuando ad indagare sul droga gate scoppiato nel reality di Alessia Marcuzzi. Proprio per questo motivo, pertanto, Valerio Staffelli ha telefonato ad Eva Henger per chiederle se avesse intenzione di fare pace con Francesco Monte, come emerso da un servizio di Mattino Cinque. Durante la chiacchierata telefonica l’ex naufraga ha risposto, pertanto, così all’inviato del tg.

Striscia la Notizia Eva Henger: faranno pace?

Valerio Staffelli ha chiamato Eva Henger per sapere se aveva intenzione di fare pace. Da quanto annunciato in alcune recenti interviste l’ex naufraga sembrava essere intenzionata a chiudere la faccenda e a tornare ad occuparsi della sua famiglia e dei suoi affari. Ai microfoni di Striscia la Notizia, però, dopo che anche Le Iene hanno provato in tutti i modi a far far pace ai due contendenti, la Henger ha detto: “Io non voglio ritrattare, ho detto la verità. Lui ha fumato la marijuana dentro la casa. Nel momento in cui Monte decidesse di chiedere scusa ai concorrenti ammettendo di aver fumato chiuderei qui la vicenda, ma lui non lo farà mai perché non ha le palle“.

Eva Henger Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Eva Henger contro Francesco Monte: l’indagine continua

Cosa accadrà ancora? Striscia la Notizia continuerà ad indagare sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018 e a cercare di capire chi dica la verità fra Eva Henger e Francesco Monte. Il telegiornale satirico di Canale 5 si è già esposto in merito andando a confutare ciò che dicevano tutti i vari protagonisti della vicenda. In uno degli ultimi servizi, dopo le numerose interviste, il tg ha mostrato le diverse incongruenze sorte. Nel mirino sono finite le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi a Verissimo e le Stories su Instagram di Stefano De Martino. Entrambe, infatti, smentirebbero quanto detto dalla stessa Marcuzzi a Eva Henger annunciando la presenza di telecamere fisse nella casa dove i naufraghi hanno alloggiato prima di approdare sulla spiaggia.

Striscia la Notizia Federica Panicucci e Francesco Vecchi: doppio tapiro (FOTO)

Jessica uccisa a Milano: a Quarto Grado l’ultima foto che la ritrae con il suo assassino