in ,

Striscia la Notizia Eva Henger: “Nessuna pace con Francesco Monte”

Questa sera a Striscia la Notizia Eva Henger specificherà che non c’è stata alcuna pace con Francesco Monte durante il Maurizio Costanzo Show. La foto di lei sorridente abbracciata a Pio e Amedeo, ma anche all’ex naufrago che ieri, aveva sollevato tanto scalpore e numerose polemiche, ma era solo ed esclusivamente una foto. A quanto pare anche Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, sui social, rispondendo ai fan ha detto che un sorriso non si nega a nessuno. Grande attesa quindi per la nuova puntata di Striscia, ma anche per quella del programma di Maurizio Costanzo.

Striscia la Notizia Eva Henger: la verità sulla foto con Monte

Stasera a Striscia la Notizia in onda su Canale 5 dalle ore 20.35 Eva Henger, intervistata da Valerio Staffelli, ribadirà che non ha fatto pace con Francesco Monte e che non la farà finché lui non le chiederà scusa. A proposito della fotografia circolata sui social, in base alla quale è stato ipotizzato che i due si fossero riappacificati, la Henger spiegherà al noto telegiornale satirico di Antonio Ricci che si è trattato di una trovata spiritosa dei due comici pugliesi Pio e Amedeo.

Striscia la Notizia Eva Henger e la verità su Francesco Monte

Prosegue quindi la battaglia di Eva Henger contro Francesco Monte come proseguono le indagini di Striscia la Notizia. La foto di Pio e Amedeo ha sollevato nelle ultime ore parecchie polemiche. Mara Venier e Karina Cascella su Instagram hanno lasciato commenti al vetriolo. Cosa accadrà ora?

donna scomparsa a bergamo

Scomparsa a Bergamo, Miriam è stata ritrovata: la notizia durante l’appello del fratello a Chi l’ha visto?

Matteo Salvini gelato

Matteo Salvini, gelataia licenziata perché si rifiuta di servirlo: “E’ razzista”, scoppia la polemica