in ,

Striscia la Notizia Federica Panicucci e Francesco Vecchi: doppio tapiro (FOTO)

Doppio tapiro a Striscia la Notizia per Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Dopo il filmato dei fuori onda della conduttrice di Mattino Cinque mandati in onda ieri sera, giovedì 15 febbraio 2018, questa sera, venerdì 17 febbraio, andrà in onda un nuovo servizio sull’argomento. Valerio Staffelli, ultimamente oberato di lavoro, è corso dai due conduttori del programma mattutino di Canale 5 per omaggiarli con l’ambito premio donato dallo storico telegiornale satirico di Antonio Ricci. Cosa hanno detto i due protagonisti all’inviato? In fin dei conti tutto è nato proprio per colpa di Striscia la Notizia. Se il tg non avesse mandato in onda i filmati, infatti, nessuno avrebbe saputo cosa succedeva negli studi Mediaset fra i due colleghi.

Striscia la Notizia Federica Panicucci contro Francesco Vecchi: il nuovo atto

Cosa si è visto nel video dei fuori onda trasmesso ieri nel Tg satirico di Antonio Ricci? Ebbene i telespettatori hanno ‘ammirato’ una Federica Panicucci furente insultare il collega “colpevole” di averle passato la linea con qualche minuto di ritardo. Nelle immagini la bionda conduttrice ha regalato il peggio di sé ed il servizio ha sollevato numerose polemiche sul web. Nonostante Federica Panicucci abbia iniziato la puntata di Mattino Cinque scusandosi con Francesco Vecchi, però, le polemiche non hanno accennato a spegnersi. Vecchi ha risposto con freddezza alla Panicucci sottolineando di esserci rimasto male nel vedere il filmato di Striscia. La conduttrice, invece, ha cercato di scusarsi in tutti i modi, ma le sue parole non hanno fatto breccia né nel cuore del collega, né in quello dei telespettatori. Cosa hanno detto i due conduttori di Mattino Cinque a Valerio Staffelli? La pace sarà duratura o dovremmo aspettarci altri fuori onda?

Striscia la Notizia: la doppia consegna

Immaginandosi che Vecchi fosse attappirato per le parole della collega, ma che anche la Panicucci fosse sulla stessa lunghezza d’onda per colpa delle numerose polemiche, l’inviato di Striscia la Notizia ha raggiunto entrambi i conduttori. La consegna è stata effettuata anche questa volta. Per Federica Panicucci si tratta, però, del secondo tapiro d’oro nel giro di pochi mesi. Il penultimi ricevuto era dovuto agli screzi con Barbara d’Urso. La conduttrice di Mattino Cinque, infatti, si era dimenticata di nominarla ricordando tutti i conduttori della trasmissione in occasione della festa per i dieci anni dalla messa in onda.

Sanremo Young 2018 giuria: arriva anche Baby K

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Striscia la Notizia Eva Henger contro Francesco Monte: “Lui non lo farà mai”