in ,

Striscia la Notizia Francesco Monte ammette: “L’hanno fatto in tanti è normale che non si lamentano”

Nuova prova di Striscia la Notizia. Francesco Monte ammette: “L’hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentano“. A cosa si riferisce l’ex naufrago? Cosa è successo ancora in merito all’Isola dei Famosi 2018 e al canna – gate? Nella nuova puntata del telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda questa sera, mercoledì 14 marzo 2018, su Canale 5, Ficarra & Picone hanno lanciato un nuovo servizio di Cristiano Militello. L’inviato ha sottoposto al Var il video del reality in cui Eva Henger accusa pubblicamente Francesco Monte e quest’ultimo risponde alla naufraga ammettendo le sue colpe ed annunciando che anche abbiano fumato canne. (Leggi qui tutte le ultime news sull’Isola dei Famosi 2018)

Striscia la Notizia Francesco Monte: l’audio con la sua voce

A Striscia la Notizia Cristiano Militello ha sottoposto al Var il filmato dell’Isola dei famosi 2018 in cui dopo le accuse di Eva Henger la naufraga litiga, in Palapa, con Francesco Monte. Esulando da tutto il resto l’audio con le parole dell’ex naufrago durante le accuse di aver portato la droga al reality di Magnolia nella diretta dello scorso 29 gennaio 2018 si sentono chiaramente alcune parole di Monte pronto ad ammettere di aver fumato canne insieme ad altri naufraghi. Le affermazioni di Francesco Monte, secondo Striscia la Notizia, non sono arrivate ai telespettatori a casa perché erano coperte dai rumori dello studio e dalle voci degli altri naufraghi, che si accavallavano tra loro. Il noto telegiornale satirico è riuscito però a isolarle la voce del giovane in cui si capisce benissimo che ammette di aver fumato prima di arrivare sull’Isola e che anche altri concorrenti avrebbero fumato insieme a lui. A  Stefano De Martino che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva la Henger, Francesco Monte risponde: “Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano“.

Striscia la Notizia Francesco Monte: i dubbi del telegiornale satirico

A questo punto a Striscia la Notizia sono venuti ancor più dubbi. Nella considerazione finale il telegiornale satirico ha pensato che il primo tentativo di difesa di Magnolia e della Marcuzzi sia stato quello di sostenere che non importava quello che era accaduto prima dello sbarco sull’isola. Di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l’arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia. Di conseguenza Monte è stato richiamato immediatamente in Italia.

cadavere GOLFO DI CUGNANA

Cadavere nel Po in avanzato stato di decomposizione: la terribile scoperta di due pescatori

Governo 2018, Silvio Berlusconi chiude definitivamente al Movimento 5 Stelle: “Voglio buttarli fuori”