in ,

Striscia la Notizia Franco Terlizzi su Eva Henger: “Parecchi erano disposti ad appoggiarla nella sua denuncia del canna-gate”

Questa sera a Striscia la Notizia Franco Terlizzi parlando di Eva Henger e del canna gate farà importanti e clamorose rivelazioni. Secondo quanto annunciato all’interno del telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci e condotto da Ficarra & Picone vi saranno importanti sviluppi sull’argomento che ha tenuto banco fin dall’inizio del reality. L’ex naufrago, costretto a ritirarsi dal gioco per colpa della sua salute, intercettato da Valerio Staffelli ha raccontato la sua verità appoggiando così l’attrice e smentendo le parole di altri ex compagni d’avventura che, ritornati in Italia dall’Honduras, paiono aver perso la memoria. Cosa ha detto esattamente Franco? 

Striscia la Notizia Franco Terlizzi parla del canna – gate

Franco Terlizzi ai microfoni di Striscia la Notizia, intervistato da Valerio Staffelli, ha confermato le parole di Eva Henger smentendo la versione di altri suoi compagni d’avventura. Cosa accadrà ora? In altri programmi non si parla più di canna – gate, ma queste nuove dichiarazioni potrebbero riaccendere la polemica e creare nuovi dibattiti sull’argomento anche se L’Isola dei Famosi 2018 volge al termine. Lunedì, infatti, andrà in onda la finale del reality che, poi, lascerà subito il posto al Grande Fratello 2018 di Barbara d’Urso. Nella puntata di giovedì 12 aprile 2018, in onda su Canale 5 dalle 20:35 circa, Valerio Staffelli ha incontrato Franco Terlizzi che a Striscia la Notizia ha confermato  il fatto che altri naufraghi si erano detti disposti ad appoggiare Eva Henger nella sua denuncia. Come dichiarato dalla Henger stessa, infatti, lei aveva detto di al suo gruppo di voler dire quanto visto e a parte alcuni, come Amaurys, altri naufraghi avevano confermato di voler parlarne insieme a lei e di essere pronti a fornire le loro versioni e i loro racconti in sostegno delle sue dichiarazioni. Terlizzi ha detto: “Qualcuno ha detto a Eva, quando era sull’isola: “Secondo me le devi dire ‘ste cose qui”“. Franco Terlizzi ha puntato il dito contro Craig Warwick che in Honduras sembrava appoggiare Eva Henger. “Craig per primo ha detto: “Tu devi dire ‘ste cose qua”. Incalzato da Staffelli, poi, l’ex naufrago ha aggiunto: “Parecchia gente appoggiava Eva” facendo il nome di Giucas Casella. Tali nomi erano già stati fatti anche dalla stessa Henger che pensava che pure Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti avrebbero confermato la sua versione dei fatti. Così, però, non è stato.

Eva Henger Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: Franco Terlizzi e il messaggio a Francesco Monte

A Striscia la Notizia, infine, Franco Terlizzi ha lanciato un messaggio per Francesco Monte. L’ex naufrago ha detto all’ex tronista di Uomini e Donne: “Se devo dire una cosa a Francesco Monte allora dico: “Hai fatto una grandissima ca**ata””. Cosa accadrà ora? Monte e gli altri naufraghi accusati di aver fumato insieme a lui risponderanno alle accuse oppure no? Si parlerà ancora di canna -gate o con la fine del reality l’argomento verrà ‘insabbiato’ definitivamente? 

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news, figlio e marito escono dal carcere? Si decide il 19 aprile

caso loris news veronica panarello

Loris Stival processo: Veronica Panarello disapprova parole avvocato Andrea Stival