in

Striscia la Notizia incidente per Valerio Staffelli: tutta colpa dell’auto di Gabriel Garko

Valerio Staffelli consegna il tapiro a Gabriel Garko

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha fatto di tutto per consegnare il Tapiro d’oro a Gabriel Garko. L’attore torinese ha infatti avuto una relazione durata ben quattro anni con la bellissima Eva Grimaldi, la quale ha però dichiarato nel corso de L’Isola dei Famosi che la sua attuale compagna, Imma Battaglia, è “più maschio” di Gabriel Garko.

L’incidente dell’inviato di Striscia La Notizia

Mentre Gabriel Garko si trovava in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, è stato raggiunto da Valerio Staffelli. L’attore si è però dato alla fuga in macchina e l’inviato, cercando di consegnare il famigerato Tapiro, ha inforcato uno scooter ed ha iniziato un vero e proprio inseguimento. Garko, pur di scappare al tapiroforo, ha accidentalmente schiacciato un piede a Staffelli con l’auto.

L’appuntamento con Striscia La Notizia

Se non volete perdervi la gaffe di Gabriel Garko ed il clamoroso inseguimento di Valerio Staffelli non mancate all’appuntamento in onda domani sera, 20 marzo 2017, con Striscia La Notizia su Canale 5 alle ore 20.40. Nel corso della trasmissione sarà possibile vedere numerosi esilaranti servizi, per chi non riuscisse a guardare il programma sullo schermo tv, ricordiamo la possibilità della diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Stop sbarchi migranti in Sicilia

Canale di Sicilia: tratti in salvo 1.500 migranti, operazioni in corso

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus data uscita, prezzo e ultime news: flop o ottime prestazioni? Ecco i risultati AnTuTu 2017