in ,

Striscia la Notizia le dichiarazioni di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi: scoppia il caso nomination

Striscia la Notizia, mandando in onda le dichiarazioni di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi, ha fatto scoppiare un nuovo caso nomination. Nella puntata del 27 febbraio 2018 del noto telegiornale satirico a firma di Antonio Ricci i telespettatori hanno potuto sentire nuove clamorose dichiarazioni sull’Isola dei Famosi 2018. Dopo il caso droga e la querelle fra Francesco Monte ed Eva Henger, sotto accusa finisce anche il meccanismo delle nomination del reality. Cosa è accaduto? Cosa hanno detto le due ex naufraghe?

Striscia la Notizia caso nomination: le parole delle ex naufraghe

Cosa hanno detto le due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018? Cosa si è sentito nei nuovi audio mandati in onda da Striscia la Notizia? Ebbene i nuovi frame hanno svelato come l’autore capo progetto del reality Andrea Marchi chiedesse a tutti i naufraghi chi avessero intenzione di nominare il giorno successivo in puntata. Chiara Nasti, in una testimonianza audio, ha detto: “Da me ha voluto sapere chi nominavo. Gli ho detto: “Voglio nominare Filippo (Nardi)”” annunciando che Marchi le avrebbe risposto: “Lascialo ancora un po’ Filippo. Lo nominate più in là“. Tesi avvalorata anche dalla Rinaldi. Nel fuori onda di una conversazione con Valerio Staffelli, l’attrice ha spiegato che, secondo quanto riferitole da Eva Henger, Marchi avrebbe impedito anche ad Amaurys Perez di votare Filippo Nardi “perché è uno che ci piace sull’Isola“.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – TERZA PUNTATA DALL’HONDURAS – in PALAPA Filippo Nardi

Striscia la Notizia caso droga: le nuove indagini

Indagando sul caso droga Striscia la Notizia ha scoperto anche il caso nomination. Il telegiornale satirico continua ad indagare sul reality di Canale 5. Cosa accadrà? Valerio Staffelli e Max Laudadio voleranno in Honduras? Tutti attendono, in realtà, di scoprire quale sia l’audio che i due, domenica scorsa, a Domenica Live, hanno fatto ascoltare a Barbara d’Urso. Di chi era la voce? Un altro audio di Chiara Nasti oppure qualche intercettazione di dichiarazioni a scatto libero di Cecilia Capriotti o Nadia Rinaldi?

Replica Isola dei Famosi 2018 del 27 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

L’Isola dei Famosi 2018 cambia programmazione: paura di Montalbano