in ,

Striscia la Notizia Luca Abete aggredito nel casertano: blitz della Guardia di Finanza

Questa sera a Striscia la Notizia andrà in onda il filmato dell‘aggressione a Luca Abete nel casertano. L’inviato e la sua troupe hanno potuto mettersi in salvo solo grazie all’arrivo della Guardia di Finanza che poi ha fatto scattare, nel mercato, un vero e proprio blitz. Cosa è accaduto? Secondo quanto si apprende dalla nota diffusa da Striscia il popolare inviato del telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci stava compiendo la sua inchiesta all’interno di un mercato di merce rubata quando è stato aggredito dai commercianti.

Striscia la Notizia Luca Abete aggredito nel casertano: ecco cosa è accaduto

Stasera a Striscia la Notizia, dalle 20.35 su Canale 5, andrà in onda il servizio realizzato da Luca Abete prima dell’aggressione. L’inviato è tornato, a distanza di un anno, in un mercato nel casertano dove viene venduta merce rubata, in particolare attrezzi da cantiere. Abete ha trovato in vendita ancora attrezzi da cantiere di ogni tipo, ma questa volta, per non renderli individuabili, erano tutti privi di targhetta identificativa e di numero di matricola. Dopo aver visto tutto ciò Luca Abete ha deciso di avvicinarsi e di chiedere spiegazioni ai commercianti, ma lui e la sua troupe sono stati aggrediti e sono riusciti a mettersi in salvo solo grazie all’intervento della Guardia di Finanza. Successivamente è scattato un blitz delle Forze dell’Ordine che ha effettuato controlli a tappeto nel mercato.

Luca Abete minacciato dalla Camorra

Striscia la Notizia: nuova aggressione

Gli inviati di Striscia la Notizia continuano a subire aggressioni. Fra i più bersagliati vi sono sicuramente, anche per via dei servizi portati a termine, sia Luca Abete che Vittorio Brumotti. Da poco entrambi avevano realizzato un servizio insieme perché minacciati, ma nessuno dei due ha mai smesso di fare ciò che ha sempre fatto mostrando di aver grande coraggio.

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: nuovo errore di Stefano De Martino?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sara e Nilufar cambiano le carte in tavola, Nicolò sceglie