in ,

Striscia la Notizia oggi 15 febbraio 2018, Nadia Rinaldi: “Non posso dire che Monte fumasse”

A Striscia la Notizia oggi, 15 febbraio 2018, andrà in onda il filmato del servizio realizzato da Valerio Staffelli. L’inviato del noto telegiornale satirico condotto da Ficarra e Picone, continuando ad indagare sul droga gate all’Isola dei Famosi 2018 e cercando di capire chi dica la verità fra Eva Heger e Francesco Monte, è corso ad intervistare Nadia Rinaldi. Tutti attendevano con ansia, infatti, che la naufraga tornasse in Italia e raccontasse la sua verità proprio perché la Henger l’ha sempre indicata come una di quelle persone che si erano lamentate di Monte e dell’odore e del sapore delle sue particolari sigarette.

Isola dei Famosi concorrenti

Nadia Rinaldi a Striscia la Notizia oggi:  ci sono due verità

Ai microfoni di Valerio Staffelli e di Striscia la Notizia, però Nadia Rinaldi non ha né confermato e né completamente smentito la versione di entrambi i suoi compagni d’avventura. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, infatti, ha detto: “Io non ho visto Monte comprare la droga. Conosco Eva, non ho mai detto che è una bugiarda. Se lei l’ha visto è giusto che continui la sua teoria come è giusto che Francesco si difenda, io non posso dire che fumava“. Eppure nelle ultime dichiarazioni della Henger sembrava proprio che Nadia Rinaldi avrebbe potuto spostare l’ago della bilancia facendola pendere verso di lei. Cosa è accaduto? Come mai l’ex naufraga ha dichiarato di non aver visto Monte comperare la droga? Non erano tutti insieme al ristorante a mangiare durante l’acquisto dell’ex tronista di Uomini e Donne? Come Chiara Nasti, però, la Rinaldi ha ribadito di conoscere la Henger come una donna assolutamente non bugiarda. Cosa vuol dire questo?

Striscia la Notizia: Staffelli in attesa di Cecilia Capriotti

Di sicuro Striscia la Notizia e Valerio Staffelli, oltre a Max Laudadio, non abbandoneranno l’argomento e continueranno ad indagare su quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2018. Si attende, infatti, il ritorno in Italia di Cecilia Capriotti. L’attrice potrebbe aver visto e sapere qualcosa di più. Perfino nella puntata in cui la Henger accusò pubblicamente Monte, infatti, la Capriotti prese la parola per raccontare di aver fumato solo sigarette e per dire che la sua filosofia era quella del vivi e lascia vivere.

donna scomparsa a ravenna

Crina scomparsa a Ravenna news: per Roberta Bruzzone non si tratta di allontanamento volontario

Enna spari contro centro che ospita migranti: nessun ferito