in ,

Striscia la Notizia oggi 15 marzo 2018: ‘i taroccamenti’ dell’Isola dei Famosi 2018

A Striscia la Notizia, oggi, 15 marzo 2018, nella puntata in onda su Canale 5 dalle ore 20.35 si parlerà dei tarocchi dell’Isola dei Famosi 2018. Il noto telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci e condotto da Ficarra & Picone si scaglierà nuovamente contro il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo i precedenti servizi in merito al canna – gate, dopo l’annuncio delle irregolarità commesse da Marco Ferri nell’ultima prova per decidere il Peor, dopo lo scandalo nomination, ma soprattutto dopo le parole dell’ex naufraga e Velina Giulia Calcaterra, nuove accuse si abbatteranno sulla produzione e sullo staff che veglia sui naufraghi in Honduras.

Striscia la Notizia e i tarocchi dell’Isola dei Famosi 2018

Nella nota stampa diffusa in attesa della puntata di Striscia la Notizia di oggi, giovedì 15 marzo 2018, si legge che verranno mandate in onda  le segnalazione di alcuni telespettatori a riprova del comune sospetto che la produzione del programma faccia trovare del cibo a una concorrente che avrebbe dovuto faticosamente procurarselo. Di chi si tratta? Chi è che viene così avvantaggiata senza alcun pudore? Nel comunicato c’è scritto una concorrente e quindi in molti in queste ore di spasmodica attesa stanno ipotizzando che la favorita sia una donna. Francesca Cipriani, però, non ha mai mangiato o procacciato cibo per il gruppo così come, forse, Bianca Atzei che è andata a pescare solo un paio di volte insieme ad altri naufraghi. Alessia Mancini si è sempre data da fare per la costruzione della capanna, per il lavaggio delle stoviglie e dei panni, per il recupero della legna, la cucina del riso e la suddivisione in porzioni, ma raramente ha pescato. Andando per esclusione rimarrebbero quindi due nomi: Rosa Perrotta ed Elena Morali. E’ fra di loro la naufraga favorita dalla produzione? Eppure qualche sospettato c’è, ma molti ricordano anche che sia stato Jhonathan un giorno  a trovare un grosso pesce abbandonato sulla spiaggia. A chi era destinato? 

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: le indagini

Memori di quanto denunciato a Striscia dall’ex naufraga Giulia Calcaterra, intervistata da Staffelli, il telegiornale satirico ha deciso di indagare meglio. Visto che, come raccontato dall’ex naufraga, nella scorsa edizione qualcuno poteva aver procurato un polpo a Raz Degan, gli inviati di Striscia la Notizia hanno chiamato in causa un esperto ittico che ha studiato i filmati. Quali pesci che i naufraghi millantano di aver pescato non potrebbero trovarsi davvero sui fondali dell’Honduras in questo momento? I granchi di Simone saranno veri o tarocchi?

Serale Amici 17 quando inizia

Serale Amici 17 quando inizia: ecco la data ufficiale

piazzapulita ospiti

Piazzapulita ospiti 15 marzo 2018: Lucia Annunziata e Alessandro Sallusti